1. Asia con zaino e persone che vogliono vivere la vita

di , il 10/11/2011 23:09

Ciao a tutti e tutte, per il 2012 ho intenzione di prendermi 2 o 3 mesi... quanto mi permettono dal lavoro, per visitare un pezzo di Asia: Mongolia, Cina, Nepal e India oppure se avete varianti fatemi sapere. Ah, una cosa, non amo i viaggi comodi, voglio vivere e assimilare il più possibile usi e costumi dei popoli che incontro sulla mia strada, quindi, cerco gente di qualsiasi età che non si faccia problemi a dormire dove capita e mangiare cosa capita. Grazie

Claudio

2. alessandro83
    , 6/12/2011 13:40
    ciao claudio,

Mi chiamo Alessandro e sono un viaggiatore di 28, residente a roma.

Scrivo in quanto sono del tuo stesso avviso inerente al tipo di viaggio.

Se fossi ancora alla ricerca di compagni di viaggio zaino in spalla potrei esserti d'aiuto.

Ti saluto

Alessandro
  3. KARDEK
    , 22/11/2011 15:52
    Bene, c'è bisogno di gente come te che non si faccia problemi di viaggio "comodi", tu per quale periodo saresti disponibile?grazie
    ciao
  4. ziqqurat
    , 15/11/2011 10:33
    Ciao..

io un progetto ce l'avrei...dovendomi recare ad Hong Kong per valutare se ci sono laggiù

eventuali possibilità per trovare un editore per un mio romanzetto,io farei il sud della Cina

e parte dell'Indocina ( proseguimento via terra per il Laos,Cambogia e Tailandia) in almeno

un mese e mezzo a partire da una data che potremo definire insieme.

Sono un 48enne libero e non impiastro,amante della vita...spesso non ricambiato!

Stefano / Email: cosmoledox@gmail.com
  5. KARDEK
    , 10/11/2011 23:09
    Ciao a tutti e tutte, ho intenzione per il 2012 di prendermi 2 o 3 mesi....quanto mi permettono dal lavoro...per visitare un pezzo di Asia...Mongolia,china,nepal e india oppure se avete varianti fatemi sapere....ah una cosa, non amo i viaggi comodi, voglio vivere ed assimilare il più possibile usi e costumi dei popoli che incontro sulla mia strada, quindi cerco gente di qualsiasi età che non si faccia problemi a dormire dove capita e mangiare cosa capita. grazie

Claudio