1. Islandologia :-)

di , il 29/11/2006 10:57

Salve a tutti :-)

Mi chiamo Stefano, e sono di Bologna..sono nuovo di questo sito :-)

La mia più grande passione l'Islandologia adoro l'Islanda..infatti il colmo è che non ci sono ancora stato :-) ma conosco molte cose...

Sono ancora un aspirante islandologo :-)

A tutti gli appassionati di Islanda, Islandese e Islandologia :-) volevo segnalare una bellissima città (parlare di città fa un po ridere, ehhe) :-) una città che si chiama Ísafjörður capoluogo dei magici e magnifici Fiordi Occidentali!!! e poi si trova vicina al tratto di spiaggia più bello di tutta l'Islanda: l'Hornstrandir.

Questo è il sito della città..putroppo è in islandese..ma basta per vedere qualche foto :-)

Www.isafjordur.is

Ciao ciao

Da Stefano

2. Steiss
    , 29/11/2006 10:57
    Salve a tutti :-)
    mi chiamo Stefano, e sono di Bologna..sono nuovo di questo sito :-)
    la mia più grande passione l'Islandologia adoro l'Islanda..infatti il colmo è che non ci sono ancora stato :-) ma conosco molte cose...
    sono ancora un aspirante islandologo :-)
    a tutti gli appassionati di Islanda, Islandese e Islandologia :-) volevo segnalare una bellissima città (parlare di città fa un po ridere, ehhe) :-) una città che si chiama Ísafjörður capoluogo dei magici e magnifici Fiordi Occidentali!!! e poi si trova vicina al tratto di spiaggia più bello di tutta l'Islanda: l'Hornstrandir.
    questo è il sito della città..putroppo è in islandese..ma basta per vedere qualche foto :-)
    www.isafjordur.is
    ciao ciao
    da Stefano