1. Qualcuno/a è interessato/a al Perù?

di , il 6/11/2011 18:54

Sto iniziando a programmare un viaggio (due-tre settimane) in Perù, per febbraio-marzo 2012. Se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi ben venga. O se quanlcuno sarà già a destinazione... magari qualche consiglio "economico" lo accetterie volentieri.

Un saluto a tutti.

2. Simone.T
    , 8/2/2012 14:04
    AL momento sono da solo. Mi muoverò con mezzi pubblci. Tuttod a definire in realtà.

Comuqnue un minimo di zaino in spalla....per forza. Ovviamente solo prenotazione della prima e seconda notte all'arrivo.

Poi procedo di giorno in giorno. Il periodo è quello che è, non sarà eccezionale magari, ma pare che comunque che possa andare. peer esperienza di chi è stato in qeusto periodo che magari non è il migliore in assoluto.

E ahimé per me questo sarà il periodo, salvo slitatre di una/due settimane. ma non più avanti per motivi di lavoro,...ovviamente.
  3. elesauro
    , 7/2/2012 23:20
    uff, avevo scritto ma è svanito il messaggio! Ci riprovo. Dunque scusa se ti faccio perdere un pò di tempo ma volevo avere più informazioni. é un buon periodo per il perù? Pensavo fosse ottobre novembre. Il tuo periodo è più o meno quello che hai indicato o è più flessibile? A me piacerebbe ma parlando chiaramente ho solo fatto viaggi facili. Al massimo in due in messico o canada tutto in macchina e con alberghi, niente zainone in spalla(anche perchè purtroppo per ora mi è vietato!)o cose troppo avventurose!Quindi non so come vorresti muoverti in perù, mezzi pubblici o auto in affitto? che temperatura ci sarebbe? Variabile?Hai trovato altri compagni di viaggio? Beh, ho finito con le domande!E scusa!
  4. Simone.T
    , 7/2/2012 21:00
    Ciao,si...il volo a/r viene 750 euro. cifra più o meno valida tutto l'anno. il viaggio non è diciamo spiaggia e mare.ma non è che voglia ammazzarmi. certo un minimo di fatica...ma si può sopravvivere
  5. elesauro
    , 7/2/2012 17:02
    ho letto l'aggiornamento...ho difficoltà in ufficio ma vorrei sapere se hai guardato gli aerei e quanto costano e se ti sei fatto un programma di massima. Scusa, non so molto del perù se non che mi hanno detto che è un viaggio bello ma impegnativo
  6. Simone.T
    , 7/2/2012 10:09
    Solo per aggiornamento....

ovviamente dalla data di scrittura della mia nota è passato un po' di tempo, e in questo periodo ho anche spostato le date del mio viaggio.

Partenza metà marzo (diciamo il 17 marzo o giù di lì), e rientro per Pasqua (intorno quindi all'8 aprile).

Un saluto
  7. elesauro
    , 6/2/2012 23:36
    ero interessata ma prenotare un volo ora per fine febbraio per me è un suicidio economico!! Non avevo letto le date. Ciao
  8. ziofiore
    , 6/2/2012 21:11
    ciao...sarei interessato al viaggio in Perù per settembre. Mi dici che programma avete? e quanti giorni? ciao
  9. ziofiore
    , 6/2/2012 21:11
    ciao...sarei interessato al viaggio in Perù per settembre. Mi dici che programma avete? e quanti giorni? ciao
  10. honey36
    , 5/2/2012 23:54
    Ciao mi chiamo Bianca ho 24 anni da roma, anche io sono interessata ad un viggio come il tuo, che mete avevi in mente. ti lascio il mio contatto skype bianca indipendente o mail honey3660@hotmail.com. un saluto
  11. Simone.T
    , 16/11/2011 12:38
    Grazie intanto per le risposte... mis a che i tempi però non coincidano. Io non potrò partire prima di metà febbraio (anzi, diciamo intorno al 20), e rientare entro il 15 marzo (operativo il 15 marzo!!!!).

Io mi vorrei muovere in Perù per 3 settimane, magari uno sconfinamento in Cile o Bolivia.....vediamo.

Ho più o meno un programma... ma magari poi lo riarticolo del tutto. Magari se ci fossero novità vi faccio sapere, ma non credo di poter fare grossi cambiamenti rispetto a quanto pianificato. Anche perché già definito con i colleghi/soci di lavoro... quindi...devo tener conto anche dei looro programmi e del lavoro.

A presto!!!!!
  12. vanessa100
    , 15/11/2011 08:17
    ciao noi vogliamo andare ma a settembre 2012
  13. ito
    , 14/11/2011 20:50
    ciao sono vittorio guarda anch io stavo programmando un viaggio in sud america zaino in spalla .io ho disponibilita da inizi gennaio fino a meta/fine febbraio .un mezzo programma l ho gia fatto .adesso io vivo a barcelona ..se sei interessatto possiamo contantarci e partire inSieme
    .IN ATTESA DI TUE RISPOSTE
    TANTI SALUTI
    P.S mi sembra que sto beniamino di bari sia qualcuno che abbia altri interessi ..
  14. yamayak
    , 11/11/2011 23:37
    Ciao, mi chiamo Beniamino ho 37 anni di bari. Anche io sto organizzando un viaggio in Perù, o meglio un tour del Sudamerica che comprenda anche la Patagonia e qualche altro stato magari. Nel periodo gennaio o febbraio per una ventina di giorni circa. Sono un viaggiatore esperto, mi manca quella parte di mondo da visitare. Sono socievole e affidabile e cerco un compagno di viaggio con gli stessi requisiti. Mi piacerebbe vivere quei posti di giorno tra visite culturali mare relax e di sera in giro tra locali musica etc.. Il tutto alloggiano in ostelli e spostandosi con voli interni low cost o con auto o bus..

Se sei interessato contattami alla mia mail e ne parliamo: fushzah@hotmail.com
  15. Simone.T
    , 6/11/2011 18:54
    Sto iniziando a programmare un viaggio (due-tre settimane) in Perù, per febbraio - marzo 2012. Se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi ben venga. O se quanlcuno sarà già a destinazione...magari qualche consiglio "economico"...lo accetterie volentieri.

Un saluto a tutti.