1. Zurigo per i mercati di Natale

di , il 6/11/2011 18:29

Buonasera a tutti! Innanzitutto complimenti per lo splendido sito!

Io e la mia ragazza vogliamo andare a Zurigo il primo weekend di dicembre. Siccome ho la macchina a metano, spenderei molto poco per il viaggio (circa 130 euro in tutto da Firenze, comprese le autostrade).

Però abbiamo un po' paura della possibilità di neve, perchè non sono un esperto di guida su neve. Secondo voi quali problemi potrebbero presentarsi? Naturalmente prenderò le catene per le gomme. Quali altre precauzioni dovrei prendere?

Ci siamo informati anche per il treno, ma verrebbe a costare più del doppio (288 euro con l'offerta SMART).

2. Heavymachinegun
    , 6/11/2011 18:29
    Buonasera a tutti!
    Innanzitutto complimenti per lo splendido sito!

Io e la mia ragazza vogliamo andare a Zurigo il primo weekend di dicembre. Siccome ho la macchina a metano, spenderei molto poco per il viaggio (circa 130 euro in tutto da Firenze, comprese le autostrade).

Però abbiamo un po' paura della possibilità di neve, perchè non sono un esperto di guida su neve... Secondo voi quali problemi potrebbero presentarsi? Naturalmente prenderò le catene per le gomme. Quali altre precauzioni dovrei prendere?

Ci siamo informati anche per il treno, ma verrebbe a costare più del doppio (288 euro con l'offerta SMART).