1. Terra del Fuoco, India e...

di , il 6/11/2011 16:08

Ciao a tutti,

Sono Fabio, 37enne di Salerno, e cerco compagni/e di viaggio. Mi piacerebbe la Terra del Fuoco, ma mi attira molto anche l'india e... e diciamo pure che in generale sono aperto a varie possibilità: in fondo ogni luogo vale la pena di essere visitato se non lo si conosce! Un grande problema è, però, che non conosco l'inglese, quindi il Sudamerica sarebbe più "semplice". Sono disponibile a partire praticamente da subito e in teoria potrei rimanere in viaggio fino agli inizi di maggio. Quindi, se qualcuno/a cerca nuovi compagni per affrontare il proprio viaggio si faccia vivo con la sua proposta. La mia Mail è: lenfab@yahoo.it

2. emilio62
    , 2/12/2011 19:17
    disposto a venire in australia in macchina?
    emilio
  3. utente_deiscritto_217739
    , 6/11/2011 16:08
    Ciao a tutti,
    Sono Fabio 37enne di Salerno e cerco compagni/e di viaggio.
    Mi piacerebbe la Terra del Fuoco, ma mi attira molto anche l'india e...
    ...e diciamo pure che in generale sono aperto a varie possibilità: in fondo ogni luogo vale la pena di essere visitato se non lo si conosce!
    Un grande problema è però che non conosco l'inglese, quindi il sudamerica sarebbe più "semplice". Sono disponibile a partire praticamente da subito e in teoria potrei rimanere in viaggio fino agli inizi di maggio.
    Quindi se qualcuno/a cerca nuovi compagni per affrontare il proprio viaggio si faccia vivo con la sua proposta. Mia Mail: lenfab@yahoo.it