1. SudAfrica

di , il 5/11/2011 11:53

Buongiorno a tutti i turisti per caso. Scrivo per avere info riguardo il mio prossimo viaggio (periodo gennaio) che toccherà SudAfrica-Seychelles.

Intendo passare del tempo a Cape Town; cosa mi consigliate di vedere?

Dopo Cape Town passerei a Johannesburg e vorrei fare un buon safari di quelli privati per evitare quelli che sanno poco di reale, ma molto di zoo!

Quale parco mi consigliate di vedere (amo gli animali e gli scenari della natura più spettacolari).

Prevedo di visitare anche le cascate Vittoria. Se avete consigli sono ben accetti.

Da ultimo andrei a Mahè con spostamenti durante il soggiorno, cosa mi consigliate? E, soprattutto, quale compagnia aerea effettua questo giro con buoni prezzi e confort?

Ringrazio tutti quelli che mi scriveranno

2. blackopal
    , 5/11/2011 11:53
    Buongiorno a tutti i turisti per caso.Scrivo per avere info riguardo al mio prossimo viaggio (periodo gennaio) che toccherà SudAfrica-Seychelles.
    Intendo passare del tempo a Cape Town cosa mi consigliate di vedere?
    Dopo Cape Town passerei a Johannesburg e vorrei fare un buon safari di quelli privati per evitare quelli che sanno poco di reale,ma molto di zoo!
    Quale parco mi consigliate di vedere(amo gli animali e gli scenari della natura più spettacolari).
    Prevedo di visitare anche le cascate Vittoria se avete consigli sono ben accetti.
    Da ultimo andrei a Mahè con spostamenti durante il soggiorno cosa mi consigliate?e soprattutto quale compagnia aerea effettua questo giro con buoni prezzi e confort.
    Ringrazio tutti quelli che mi scriveranno.