1. Messico e balene !

di , il 23/12/2000 00:00

Stiamo pensando di andarcene in messico a cercare di avvistare le balene nella baya california.....c'è stato qualcuno che ha voglia di parlarmene???....Vorremmo andare in febbraio....!

Aspetto notizie.....informazioni....!!Ciao.....e buon natale a Tutti!

2. Giordano Nardini
    , 28/8/2001 00:00
    Ciao a tutti,
    sono uno studente di veterinaria e studio con interesse da un anno la tartarughe marine. Ho saputo che a Mazunte, in Mexico, vi è un grande centro di allevamento per alcune specie di tartarughe marine; chiedo se qualcuno che c'è stato o che ci andrà possa gentilmente fornirmi gli strumenti per contattare il centro. Grazie e buone vacanze a tutti, tutti mi dicono che il Messico è proprio affascinante!!!
    Giordano
  3. Adele Napolitano
    , 31/7/2001 00:00
    Ciao a tutti! Io quest'anno non andrò in vacanza in agosto...Ci vado ad ottobre (ma in viaggio di nozze!!!!) e abbiamo prenotato in Messico!
    Faremo un mini tour dello Yucatan (siti Maya) ed una settimana nel nuovo villaggio dei "Viaggi del Ventaglio" "Playa Maroma"...Qualcuno c'è stato?
    Ho scelto questo villaggio perchè ho serie difficoltà con il mangiare e spero di trovarci qualcosa che mi piaccia!!!
    Mi fate sapere?
    Scrivetemi pure alla mia e-mail: adelenapolitano@hotmail.com
    CIAO a tutti e grazie!!!!
  4. Paolo Sauro
    , 29/4/2001 00:00
    Ciao,
    mi chiamo Paolo e sono di Torino. Quest'estate io e tre miei amici, vorremmo andare in Messico per le vacanze estive.
    La partenza si dovrebbe aggirare intorno al 13 di Agosto. Mi potresti dare qualche consiglio utile su come organizzare al meglio questa vacanza? Per il volo aereo cosa mi consigli?
  5. wpsilvia
    , 23/12/2000 00:00
    Stiamo pensando di andarcene in messico a cercare di avvistare le balene nella baya california.....c'è stato qualcuno che ha voglia di parlarmene???....Vorremmo andare in febbraio....!
    Aspetto notizie.....informazioni....!!Ciao.....e buon natale a Tutti!