1. Info su capoverde

di , il 23/9/2001 00:00

Il 19 di ottobre parto per capoverde..faccio una sett a Sal e una Boavista.Volevo avere informazioni sui bar i ristoranti e i posti caratteristici da vedere e anche sui locali dove andare a sentire un po' di musica...ho voglia di conoscere il posto e la gente....P.S.avete mica la video di turisti per caso su capoverde...grazie di tutto ....apetto notizie GRAZIE MILLE

2. Marco Chisci
    , 28/10/2001 00:00
    Vorrei partire 09.11.01 per l'isola di Sal Avete informazioni su dove praticare e noleggiare Windsurf e se il periodo è dei migliori?
    Avete informazioni sull'Hotel Belorizzonte dove dovrei soggiornare? Grazie per le risposte e per le info che già ho trovato, al ritorno vi faro sapere come è andata.
  3. mappamondo
    , 28/9/2001 00:00
    POSSO DIRE ALCUNE COSE SU SAL E PRECISAMENTE SU SANTA MARIA DOVE PRESUME SARA' IL VOSTRO ALBERGO VISTO CHE SULL' ISOLA SONO SOLO LI'.ALLA SERA SI POSSONO FREQUENTARE ALCUNI LOCALI TIPICI COME FUNANA SULLA SPIAGGIA, IL PIRATA, IL BAR DEI SURFISTI TUTTI COMUNQUE RAGGIUNGIBILI A PIEDI . BUONA VACANZA E AL RITORNO VOGLIO NOTIZIE SU BOAVISTA META DEL MIO PROSSIMO VIAGGIO
  4. sandra1037
    , 23/9/2001 00:00
    Il 19 di ottobre parto per capoverde..faccio una sett a Sal e una Boavista.Volevo avere informazioni sui bar i ristoranti e i posti caratteristici da vedere e anche sui locali dove andare a sentire un po' di musica...ho voglia di conoscere il posto e la gente....P.S.avete mica la video di turisti per caso su capoverde...grazie di tutto ....apetto notizie GRAZIE MILLE