1. Compagni di viaggio per CAPODANNO 2007!!!

di , il 25/11/2006 23:53

CIAO A TUTTI,

Mi chiamo Simone e ho 23 anni, vorrei trascorrere il capodanno all'estero in una delle grandi capitali europee, però non ho nessuno che mi accompagni, per evitare di farmi il viaggio da solo stò cercando ragazze e ragazzi che si vogliano unire a me per condividere questa nuova esperienza.Meglio se sono più ragazze!!!

Secondo me può essere anche una occasione per farsi dei nuovi amici, forse trovare anche la ragazza, voi che ne pensate?

Io nella facoltà dove studio ho trovato un volantino che parla di un viaggio a Berlino di 5 giorni dal 29-12-06al 02-01-07, con la corriera per 255 euro, tutto incluso :viaggio più Hotel.

Voi che ne pensate? potrebbe essere interessante!! Proponetemi anche altre alternative, sono aperto a qualsiasi proposta, purchè si faccia a cavallo tra Dicembre e Gennaio, e non sia per più di 5 giorni,max 6.

Comq io sono del centro Italia, Quindi se siete delle Marche è tutto un pò più semplice, però anche se venite da più lontano possiamo sempre

2. supersimon83
    , 25/11/2006 23:53
    CIAO A TUTTI,
    mi chiamo Simone e ho 23 anni, vorrei trascorrere il capodanno all'estero in una delle grandi capitali europee, però non ho nessuno che mi accompagni, per evitare di farmi il viaggio da solo stò cercando ragazze e ragazzi che si vogliano unire a me per condividere questa nuova esperienza.Meglio se sono più ragazze!!!
    Secondo me può essere anche una occasione per farsi dei nuovi amici, forse trovare anche la ragazza, voi che ne pensate?
    Io nella facoltà dove studio ho trovato un volantino che parla di un viaggio a Berlino di 5 giorni dal 29-12-06al 02-01-07, con la corriera per 255 euro, tutto incluso :viaggio più Hotel.
    Voi che ne pensate? potrebbe essere interessante!! Proponetemi anche altre alternative, sono aperto a qualsiasi proposta, purchè si faccia a cavallo tra Dicembre e Gennaio, e non sia per più di 5 giorni,max 6.
    Comq io sono del centro Italia, Quindi se siete delle Marche è tutto un pò più semplice, però anche se venite da più lontano possiamo sempre