1. Viaggio a new york, con scalo a Philadelphia.

di , il 25/11/2006 15:46

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Patrizia e

L'11 di dicembre parto per New York con l'Us airways da Milano Malpensa. Il volo fa scalo a Philadelphia e dopo 2 ore abbiamo il volo per New york.

Come funzionano i controlli in america? Sono tanto lunghi? Perchè ho paura di perdere la coincidenza!!!!!! La compagnia aerea è la stessa per i due voli, quindi per i bagagli non dovrebbero esserci problemi ma ho paura di non riuscire a salire sull'aereo!!!

Inoltre l'aereoporto di Philadelphia è gigantesco, qualcuno ci è mai stato? sa darmi qualche indicazione, qualche dritta?

Grazie a tutti!!

2. patrizialato
    , 25/11/2006 15:46
    Ciao a tutti!!
    Mi chiamo Patrizia e
    l'11 di dicembre parto per New York con l'Us airways da Milano Malpensa. Il volo fa scalo a Philadelphia e dopo 2 ore abbiamo il volo per New york.
    Come funzionano i controlli in america? Sono tanto lunghi? Perchè ho paura di perdere la coincidenza!!!!!! La compagnia aerea è la stessa per i due voli, quindi per i bagagli non dovrebbero esserci problemi ma ho paura di non riuscire a salire sull'aereo!!!
    Inoltre l'aereoporto di Philadelphia è gigantesco, qualcuno ci è mai stato? sa darmi qualche indicazione, qualche dritta?
    Grazie a tutti!!