1. Bla Bla / 10

di , il 31/12/2003 00:00

Chat-forum evergreen e capolista per salutarsi, rincorrersi, ritrovarsi, sforare, deviare da qualsiasi tema perché senza tema.

Bar Sport pensato allo scopo di non disturbare troppo chi è impegnato nelle discussioni tematiche degli altri forum.

2. Antheai
    , 19/11/2010 14:58
    Molto ben dettagliato. Complimenti!
  3. MAOTOM
    , 17/11/2010 22:24
    grazie.
  4. allegrotpv
    , 16/11/2010 18:37
    Ho letto la recensione di Leonardo e condivido la bellezza della thailandia e delle sue isole. Anche i prezzi sono i prezzi correnti che possono lievitare ulteriormente in certi periodi dell'anno e specialmente nel periodo di natale e capodanno (capodanno sia ioccidentale, che cinese, che thailandese) Francamente non capisco chi invece si ostina a dire che spende solo 400 bath per domire, anch'io molto probabilmente ho la stessa età su per giù di Leonardo e richiedo dei requisiti minimi che con 400 bath non si possono trovare se non con molta fortuna, secondo il periodo di permanenza, il tipo alloggio prescelto e il periodo dell'anno. Personalmente ho sempre speso per un pernottamento attorno ai 2500 bath colazione compresa ma ripeto pur consapevole che si può spendere qualcosa meno ma anche molto di più. Ovviamente prenotando dall'Italia un hotel 3/4 stelle costa come in Italia, c'è da dire che a parità di stelle in Thailandia ti offrono molto di più. parlare di prezzi e di quanto costa è sempre una cosa molto soggettiva e dipende molto da che tipo di vacanza si cerca, poi le isole si sa sono più care rispetto al resto della thailandia e dalla distanza dal centro oppure varia ancora secondo la località. Anche ben vero che rispetto agli anni passati ora il bath viene cambiato rispetto all'euro circa 40 bath per euro. Tuttavia adoro passare le mie vacanze in thailandia anche se il volo anche con le compagnie citate da altri recensionisti, io li ho trovati sempre più cari pur facendoli via internet ma con la "deroguletion"delle tariffe aere e della concorrenza fra le varie compagnie variano parecchio anche secondo il periodo e il tempo di anticipo con cui si prenota.
    Buon viaggio a tutti. allegrotpv
  5. signorina89
    , 10/11/2010 18:03
    Salve, siccome devo partire per vienna tra poco più di un mese volevo un pò di informazioni se è possbile del tipo:mi saprebbe indicare qualche cucina italiana?Cosa si trova ner Prater?? Quanto costa il biglietto per entrare e per salire sulla ruota ???Quantoi tempo ci vuole per visitare lo Schonbrunn Palace ??? Se ha altre informazioni che io non ho chiesto in più sono molto gradite...grazie mille...e scusai il disturbo!
  6. dano
    , 8/11/2010 10:06
    mi sorprende il fatto che avete consumato, prevalentemente, in ristoranti italiani e non polacchi....il racconto è stato abbastanza breve e con notizie interessanti, grazie. danilo
  7. antoaura
    , 7/11/2010 19:27
    che dire sei una persona da ammirare .io mi chiamo antonella ed ho 30 anni sono nata a sydney da genitori italiani e vivo in italia da quando avevo 6 anni.ho 2 splendide bambine e mi piacerebbe dargli un futuro migliore in australia. ma mi manca il coraggio di partire verso l ingnoto, ho appena ottenuto la doppia cittadinanza e tra poco iniziero a fare un corso per la lingua il mio progetto: partire a luglio 2012 per un mese e mezzo non so ancora se per sydney o perth naturalmente da sola e vedere come va se ce lavoro se si vive bene...e poi se tutto va come deve tornare in italia prendere l intera famiglia e partire questo r il mio sogno vedremo sai la paura di non conoscere ne la lingua ne nessuno a volte frena il mio sogno ma voglio farcela intanto auguro a te tanta felicita
  8. picciauvale
    , 6/11/2010 20:58
    ciao posso sapere più o meno quanto si spende??? grazie..
  9. fracaso
    , 6/11/2010 00:20
    CIAO, SAREI INTERESSATA ANCHE IO ALLA MALESIA IN AGOSTO.
    HO LETTO CHE IL TEMPO ERA MOLTO CALDO E MOLTO UMIDO, MA PER TUTTI I POSTI CHE AVETE VISTO?
    AVETE FATTO DELLE VACCINAZIONI PRIMA?

VI RINGRAZIO MOLTO

FRANCESCA
  10. Salvatore Tuccio
    , 5/11/2010 09:55
    troppo forte, e c'era la carta igienica?
  11. Salvatore Tuccio
    , 5/11/2010 09:46
    perchè mendicante se sta vendendo delle collane?
  12. Mascia Zaccaria
    , 4/11/2010 00:02
    ci sono stata 2 anni fa,un sogno realizzato,posti da sogno e da favola. sono stata a tintagel al castello di re artù,ma soprattutto ho visto da vicino STONEHENGE........meraviglioso! sono rimasta senza parole. Spero di poterci tornare prima o poi e visitare anche l'altra parte d'inghilterra.....adoro questo paese!!!!!!
  13. ivanamild
    , 3/11/2010 20:24
    forte! vorrei andare a fare la spesa con una bici così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. Turista Anonimo
    , 20/2/2003 00:00
    Chiudo il forul e lo riapro
  15. Turista Anonimo
    Giulias
    DDD non DDT
  16. Turista Anonimo
    DDD è questione di pratica, non ti stavo prendendo in giro, un pò di movimento fa sempre bene, lo dice anche il medico