1. C'è qualcuno che va a cuba a natale e capodanno?

di , il 24/10/2002 00:00

Vorrei sapere se c'è qualcuno che passerà il Natale ed il Capodanno a cuba..

Per scambiare opinioni su come affrontare il viaggio ..

Noi siamo in due ..

Vorremmo fare il tour ma con quale mezzo?

Avete qualche alloggio carino da indicarmi io ho intenzione di visitare tutte le città?

Grazie

2. Daniela Randelli
    , 24/12/2002 00:00
    io vorrei andare ad havana e cayo largo a fine gennaio. ma il tempo com'è? ho sentito che negli ultimi anni all'havana c'era freddo
  3. Luca De marchi
    , 14/12/2002 00:00
    ciao a tutti se qualcuno ha intenzione di andare a cuba per capodanno e magari passare da trinidad io ho l'idirizzo di un amico che vi ospiterà come solo un cubano sà fare:
    Adelkis Guerra Borges
    calle M.Guerra#194 % Martì y Peterssen tel. 00594193687 dite pure che vi ha mandato Luca e Leo e lui gia capirà come si deve comportare!!!!
    Cmq visto che andate a trinidad vi posso chiedere un favore?!!! mi potreste contattare via e-mail per poter mandarvi una lettera da portare al mio amico e ad una mia amica grazie di cuore
    HASTA PRONTO
  4. Napo 1
    , 29/11/2002 00:00
    Ciao a tutti! Siamo due maschietti e vorremmo andare a Cuba a inizio gennaio. Avete idee su siti o agenzie per voli a buon prezzo?
    Secondo voi è meglio partire a inizio gennaio o a fine febbraio?
    Grazie!!!
  5. Sara Fratini
    , 12/11/2002 00:00
    Il problema è che Cuba a Natale e Capodanno è piena, davvero piena, di turisti italiani. Non è esattamente il periodo migliore per andarci.
    Comunque buon viaggio.
    Sarita
  6. giannavid
    , 11/11/2002 00:00
    Ciao,
    anche io e Giovanni andremo a Cuba ma dall' 1 al 20 gennaio. Vorremmo trovare compagni di viaggio per un itinerario che da l'Havana, vada a Trinidad e poi a Santiago, naturalmende con tappe lungo il percorso nella più belle spiagge, che stiamo cercando su guide e con inofrmazioni. Siamo una coppia di friulani ultratrentacinquenni con altre esperienze di viaggio autonomo. Se vi va l'idea scriveteci! Gianna
  7. Ivan 2
    , 6/11/2002 00:00
    sono ormai tre anni che frequento cuba due volte all'anno e sono disponibile per eventuali indirizzi per case particular nell'isola
    aspetto notizie. VIVA LA PERLA DEI CARAIBI
  8. Leopoldo Regina
    , 24/10/2002 00:00
    Vorrei sapere se c'è qualcuno che passerà il Natale ed il Capodanno a cuba..
    per scambiare opinioni su come affrontare il viaggio ..
    noi siamo in due ..
    vorremmo fare il tour ma con quale mezzo?
    avete qualche alloggio carino da indicarmi io ho intenzione di visitare tutte le città?
    grazie