1. Romanticherie.

di , il 24/10/2002 00:00

Le romanticherie addolciscono la nostra vita. Qual è la cosa + romantica che avete fatto o che avete ricevuto??? Almeno una volta nella vita siamo stati tutti Giulietta & Romeo....

Un abbraccio a tutti i tpc

By Lella

2. Turista Anonimo
    , 30/10/2002 00:00
    ho notato solo adesso che ho associato anch'io il cibo a qualcosa di romantico, ma vi assicuro in quell'occasione ci stava tanto bene....
  3. Turista Anonimo
    , 30/10/2002 00:00
    in questo campo sono molto fotunata, ho un fidanzato spettacolare....ma uno dei momenti più romantici che abbiamo vissuto insieme, l'ho organizzato io.Per il nostro primo anno, ho preparato una cenetta sulla spiaggia, la stessa dove ci siamo conosciuti....abbiamo aspettato che si sfollasse e poi ho steso la nostra tovalietta e abbiamo cenato noi due soli con qualche gabbiano che ogni tanto passeggiava lì vicino e vi assicuro il tramonto è stato spettacoalre....prossimamente , e se vorrete, vi racconterò qualcosa di carino che ha fatto lui.....
  4. Turista Anonimo
    , 29/10/2002 00:00
    Il cibo e' una grande parte nella mia vita. E essere coccolati dal cibo e' una cosa troppo bella. Con la mia ultima ragaza quando andavamo fuori per la cena eravamo abituati a imboccarci l'uno con l'altro. Io le facevo mordere un piccolo sandwich e lei mi dava qualche oliva o una toritilla. E mentre parlavamo ci imboccavamo, un po' come dei bambini. Erano coccole molto belle.
  5. Turista Anonimo
    mmmmmmmmmmmm.... proposta allettante Lorenza...e un bel filo d'olio sopra, giusto per dargli il tocco finale?
  6. Turista Anonimo
    Aho, che se famo ppe cena? se sgargarozzamo du bucatini all'amartriciana sbattuti su la panza den ber munello? emmica male, epperò!

(= allora per cena cosa si fa? ci gustiamo due bucatini all'amatriciana posati sugli addominali di un bel giovanotto? niente male, direi!)
  7. Turista Anonimo
    ahioò che male ! e piano co'sti lanci 'nnaggia...
  8. Turista Anonimo
    amore, passione, eros e CIBO, Per me sono inseparabili.
    Lancerò un forum.
  9. Turista Anonimo
    Lorenza, te ghe resùn....'ndo sta lo psicologo?
  10. Turista Anonimo
    Ragazze, ma vi siete accorte che più o meno tutte abbiamo associato l'amore/sesso con il cibo? Mumble mumble, io ci vedo qualcosa di freudiano: psicologo cercasi per spiegazione documentata ed urgente, grazzzie!
  11. Turista Anonimo
    accidenti Alessia.... manco un cornetto algida durante la visione?
  12. Turista Anonimo
    beh, per il mio ex il massimo del romantico era pagarmi il biglietto del cinema....
  13. Miriam De bortoli
    A questo proposito..mi viene da ridere!! Io qualche volta ho anche provato ad esserlo con mio marito: una cena particolare, un gesto carino. Ma..da parte sua, ahi ahi. A parte che lui è contrario per principio al regalo fisso nelle occasioni specifiche tipo compleanno, anniversario, ecc. per non parlare dei fiori.. Ma la sua massima espressione del romanticismo per un lungo periodo è stata regalarmi..pentole e padelle!!! In un'occasione però è stato romantico: dentro alla pentola c'era un bell'orologio.. Poi ho fatto i corsi e sono diventata subacquea come lui e da qel momento ha cambiato regalo: in sequenza ho ricevuto un gruppo erogatori di primo ordine, poi un computer ecc.. Manca solo la bombola, ma alla prima occasione arriverà anche quella! E poi??? Rifarò la batteria da cucina???
  14. Turista Anonimo
    ma no Alessia scusa ho letto male, certo che puoi mangiarli!
  15. Turista Anonimo
    io non li mangerei dopo sei mesi a meno che tu non trovi romantica la cacarella!Primo uomo che scrive, mamma mia, io mi sento vicino al Romanticismo inteso come concezione estetica più sensibile al contenuto che alla forma, al sentimento che alla ragione, alle romanticherie invece preferisco il mal di stomaco. Non fraintendete, però,non giudico niente e nessuno e io sono sempre e comunque presente ma rose rosse e cenette al lume di candela mi informicolano.
  16. Turista Anonimo
    Mi chiedo ancora: ma posso mangiarli i cioccolatini???
    :-)))))))