1. VIENNA OSTELLI HELLP!! (urgentissimo)

di , il 23/11/2006 21:37

Ciao! Allora premetto che sto uscendo PAZZO...

Devo prenotare un ostello per Vienna, solo che i maledetti siti di prenotazioni online non prendono la mia Visa Electron... E non trovo i contatti dell'ostello che dico io su internet... Ma proprio introvabili...

Ho provato anche le pagine bianche ma non capisco nulla.. Qualcuno di voi ha i contatti dell' APT. ALESSA di Vienna? o sa come si può rintracciare un numero di tel o una mail? o ancora meglio conoscete ostelli a Vienna non presenti su internet e dai prezzi molto convenienti?

Ho paura di non trovare posto... Volevo un ostello economico per portare la mia fidanzatina ai mercatini di natale a sorpresa per il suo compleanno... Ho già preso l'aereo... Vi prego aiutatemi.... :(

Disperato vi saluto e attendo speranzoso illuminazioni...

2. Sork
    , 23/11/2006 21:37
    Ciao! Allora premetto che sto uscendo PAZZO...
    devo prenotare un ostello per Vienna, solo che i maledetti siti di prenotazioni online non prendono la mia Visa Electron... E non trovo i contatti dell'ostello che dico io su internet... Ma proprio introvabili...
    Ho provato anche le pagine bianche ma non capisco nulla.. Qualcuno di voi ha i contatti dell' APT. ALESSA di Vienna? o sa come si può rintracciare un numero di tel o una mail? o ancora meglio conoscete ostelli a Vienna non presenti su internet e dai prezzi molto convenienti?
    Ho paura di non trovare posto... Volevo un ostello economico per portare la mia fidanzatina ai mercatini di natale a sorpresa per il suo compleanno... Ho già preso l'aereo... Vi prego aiutatemi.... :(
    disperato vi saluto e attendo speranzoso illuminazioni...