1. Arabia Saudita: info su Damman

di , il 23/11/2006 18:44

Ciao a tutti,

Mi si è prostettata un'occasione, di lavoro verso la città di Damman che si trova in Arabia Saudita.

In merito volevo sapere informazioni su questa città, se ci sono pericoli, se qualcuno c'era mai stato.

Tutte le informazioni saranno bene accette :)

Grazie per l'attenzione

Cordiali Saluti

2. Kent
    , 5/12/2006 08:35
    Ciao, io sono appena tornato dall'Arabia Saudita. Ho lavorato per complessivamente 4 mesi proprio nella zona di Dammam.
    Io ero ad Al Jubail per la precisione.
    Non ho avuto nessun tipo di problema, tranne la noia... nel senso che c'e' poco o niente da fare... Troverai qualche centro commerciale, ma non aspettarti nulla di particolare. Potrai anche organizzarti qualche gita nel deserto ma per il resto passerai il tempo tra albergo e lavoro... Se rimani a Dammam e hai un visto multi entry potrai andartene in Bahrain, dove troverai tutti gli svaghi possibili (mi auguro che tu abbia uno stipendio adeguato!!!!). Fai attenzione alla scadenza del visto: i loro mesi sono da 28 giorni. A un collega russo gli e' scaduto il visto e in aeroporto non lo hanno lasciato partire: ha dovuto tornare in cantiere e rifare un nuovo visto. Sempre per questioni di visto quando dovrai ripartire cerca di avere 100 SAR, per eventualmente pagare la multa: ogni tanto la loro burocrazia si incarta e non gli tornano i conti...
    Altra cosa fai attenzione se devi guidare: il sorpasso a destra, in curva e negli incroci e' la normalita'...Inoltre occhio ai limiti di velocita': hanno inasprito le pene che adesso vanno da 1 a 3 giorni di carcere...
    Altre cose non mi vengono in mente, spero di esserti stato di aiuto. Se vuoi altre info piu' specifiche sono a disposizione.
    Ciao e buon viaggio!!!!
  3. Xide
    , 23/11/2006 18:44
    Ciao a tutti,
    Mi si è prostettata un'occasione, di lavoro verso la città di Damman che si trova in Arabia Saudita.
    In merito volevo sapere informazioni su questa città, se ci sono pericoli, se qualcuno c'era mai stato.
    Tutte le informazioni saranno bene accette :)
    Grazie per l'attenzione
    Cordiali Saluti