1. Diritto di cronaca

di , il 16/10/2002 00:00

E' ormai evidente a tutti che le stragi familiari che si stanno verificando quotidianamente sono tutte legate da un unico file rouge, quello della follia e dell'emulazione. Non ritenete che sarebbe il caso di non diffondere queste notizie di cronaca nerissima? Lo so che molti di voi diranno che il diritto di cronaca è il cardine della democrazia, ma si tratta di evitare altre stragi impedendo che molti pazzi potenziali "tirino" la sicura della loro bomba.follia.

Giò

2. Oggetti sma Sma
    , 18/11/2002 00:00
    Attenzione attenzione! Sono stati ritrovati alcuni cervelli, praticamente nuovi, mai usati, probabilmente smarriti dai frequentatori del presente forum. Pregasi provvedere al ritiro. Grazie.
  3. Turista Anonimo
    , 28/10/2002 00:00
    ih ih ih ...nun esageramo però!
  4. Miriam De bortoli
    Non so voi, ma io grazie ad Annie ho avuto un fine settimana di sole, sole, sole. Continua cosi' Annie, ti metto un cero...
  5. Turista Anonimo
    non vorrei dire ma..... non so da voi, ma il mio week end è stato sole-sole-sole....
  6. Turista Anonimo
    , 25/10/2002 00:00
    allora cari, buon week end!
    ih ih ih
  7. Miriam De bortoli
    , 25/10/2002 00:00
    Eh va beh!!! Non bastava il tartufo accidenti, che vuoi mettere con le castagne...Anche a me sembrava fosse stato un buon giovedi', bel tempo, le montagne che bastava allungare una mano per toccarle ecc. ecc., ma poi arriva Giò e sferra l'attacco!! Giò, quando parli di camminate sui tappeti di rosmarino (mi sembra di sentirne il profumo!) e scalini da fare e parli del mare.....mi prende un colpo al cuore. Uffa!
  8. Turista Anonimo
    , 24/10/2002 00:00
    Annie, funziona!
    ho trascorso un giovedì da favola. Ho lavorato fuori e bene(sono stato a caccia di batteri e per fortuna non ne ho trovati),poi ho finito la giornata di lavoro scalando le centinaia di gradini della scalinata monumentale di Santa Maria de Finibus Terrae. Una volta in cima al faro mi sono gustato lo spettacolo unico del mare Jonio che si fonde con l'Adriatico....
    Giò
  9. Turista Anonimo
    mica male, nemmeno castagne e vino.....
    crostini al tartufo, eh? ieri ci siamo pappati le tagliatelline.....e sto pure a dieta.....basta abbiamo inquinato il forum.....
  10. Miriam De bortoli
    Vai cosi' che vai beneeee. Concentrati sul miracolo. Ma cosa intendi con la parola tartufo??? Mi sento male al solo pensiero di un giretto a mangiucchiare qualcosa con il tartufo. Qui solo...maroni (opsss, nel senso di castagne, pardon) e vino (un buon rosso, magari). Ciaoooooo
  11. Turista Anonimo
    miriam...per il fine settimana ce vole el miracolo......
    eh sì che questo fine settimana devo fare dei giretti e festicciole varie nei paesi...se magna il tartufo....
    sì sì concentriamoci-sole-sole-sole, come oggi...
  12. Miriam De bortoli
    Annie, cosa ne dici di augurarci che sia bel tempo nel fine settimana???
  13. Turista Anonimo
    adesso vediamo di non esagerare.....
    buon giovedì ( se funziona voglio la percentuale) ih ih ih
  14. Turista Anonimo
    , 23/10/2002 00:00
    Per Annie
    visto che sei paranormale, dammi pure un bel terno....
    Ciao
    Giò
  15. Turista Anonimo
    eh eh...lo so, ho di questi poteri...a volte.
  16. De Giò
    Grazie Annie
    il tuo augurio di buon mercoledì mi ha portato fortuna perchè la giornata trascorsa oggi in ufficio è stata relativamente calma e tranquilla, evento per me molto raro.
    Giò