1. Nuove amicizie di viaggio, chi c'è con la valigia pronta?

di , il 4/10/2011 13:01

Ciao, mi chiamo Tiziana, sono di Roma ed ho 36 anni, socievole amante della vita e dei viaggi. Dopo un periodo di stop, vorrei riprendere a fare qualche viaggetto con persone nuove, SERIE, socievoli e preferibilmente donne ( sono etero). Va bene dal week end per scappare dal trambusto metropolitano, a qualche giorno in più. Mi piacerebbe visitare Londra, oppure combinare Londra, Rovaniemi o qualche altra città del nord europa, Posso sfruttare l’intera settimana del prossimo Ponte dell’immacolata o le ferie di fine anno. Ovviamente non mi fossilizzo su queste destinazioni, mi affascina il Marocco, non ho mai messo piede in Spagna, non disdegno le rilassanti terme e comunque basta partire!

E perché no, se ci sono ragazze di Roma, ci si può sempre conoscere per un’aperitivo, un cinema.

P.S. NIENTE SECONDO FINE, cerco solo persone con cui organizzare nuove imprese e condividere esperienze di viaggio!

2. sambasol
    , 28/4/2012 11:52
    Ciao Tiziana, sono Sabrina di Ancona e ho 43 anni. L'idea di Cuba mi affascina, ma in realtà amo anch'io partire non appena se ne presenta l'occasione e roma è una città che adoro, quindi a volte mi capita di venirci per un wkend. Anch'io sono etero e cerco davvero compagnia per viaggi e per divertirsi.

La mia email è sabrinatedeschi@ymail.com

Fammi sapere cosa organizzerai!

Sabrina
  3. titty75
    , 26/4/2012 21:00
    Ciao a tutti e grazie per avermi risposto!

Nel frattempo ho visitato il Marocco e me ne sono innamorata E' BELLISSIMO!! e sinceramente non disdegno di tornarci, meglio se a breve! Sto pensando di organizzarmi per Agosto:qualcuno è interessato ad un bel viaggetto a CUBA?
    Ovviamente l'idea è sempre quella del P.S. dell'annuncio originario!!

ciao ciao a presto spero!!
  4. stradafacendo
    , 12/4/2012 22:28
    Se ti va possiamo parlarne.

luca
  5. I_fly
    , 1/4/2012 08:41
    Ciao Tiziana, mi chiamo Leo, ho 37 anni e vivo a Napoli. L'hanno scorso sono stato in Turchia con un amico conosciuto su questo sito, è stata una bella esperienza....Quest'anno ad agosto vorrei fare la stessa cosa...posto diverso ed amici nuovi. Se ti va possiamo organizzare qualcosa insieme. Ciao ....leopurso@libero.it
  6. phoenix74
    , 30/3/2012 09:36
    ciao a tutti voi

mi chiamo Riccardo ho 37 anni e vi scrivo da Cagliari. Io dovrei andare a Siviglia dal 15 al 19 Maggio ( ho gia' i biglietti pronti) e volevo chiedervi se qualcuna/o era interessato ad incontrarsi con me durante quei giorni; purtroppo la persona che doveva accompagnarmi non potra' farlo per diversi problemi e quindi stavo valutando l'ipotesi di partire da solo e trovare compagnia li.

Se siete interessati fatemelo sapere :)

Ricky
  7. simopas
    , 29/3/2012 19:32
    ciao

mi chiamo Simona e vivo a Roma, mi piace viaggiare, visitare mostre andare al cinema o stare in compagnia, se ti va di condividere queste cose mi puoi scrivere a questa mail, non ho un doppio fine

Simonag673@libero.it

ciao
  8. halfmanvic
    , 27/3/2012 15:27
    Ciao Tiziana

Io sono Vittorio da Udine

e ogni anno io ed un mio amico partiamo per un bel viaggetto low cost ideato e organizzato da noi stessi medesimi.

Siamo due persone serie, penso.

E' evidente che in compagnia è tutto più divertente per cui stiamo cercando nuovi amici con i quali affrontare nuove avventure per l'Europa.

Quest'anno pensavo di ritornare a visitare Praga e dintorni....

Fammi sapere cosa ne pensi.

A risentirci.

Ciao
  9. zar1001
    , 1/3/2012 18:05
    ciao
    tienimi in mente, siamo un gruppetto che fa trek. Ad Aprile a Creta per una settiamana. tutti benvenuti purchè simpatici.
    Ciao
  10. titty75
    , 26/2/2012 22:37
    ciao a tutte!

STELLINABLU: ti ringrazio per la proposta, ma a giorni partirò per il Marocco!

NUVOLABIANCA: New York è una mia meta, ma già stabilita per il periodo natalizio, periodo in cui deve essere ancora più magica, ma mi sembra di aver capito che abbiamo tempi diversi. per le capitali europee con la mia amica ci stiamo informando o per la settimna di Pasqua o per il ponte a cavallo del primo maggio!

BULSI: ma prego! è una bacheca pubblica e se anche la conversazione l'ho iniziata io, ben venga che serva ad altri per conoscersi ed organizzare! poi si certo se puoi ci possiamo tenere sempre aggironate!
  11. bulsi
    , 26/2/2012 20:46
    scusami mi sono sbagliata a scrivere.. pensavo ke il messaggio la mandasse alla persona ke volevo mandare!! cmq anche io sono disponibile x fare amicizia e viaggiare visto ke ho tutte amiche fidanzate!! cmq la mia emai vero.c@live.it io sono della provincia di ancona e ho 28 anni!! buona serata...e scusa ancora..a presto
    ..
  12. bulsi
    , 26/2/2012 20:40
    ciao maurizio,

m chiamo veronica m sn permessa di orendere la tua email xkè anche io amo viaggiare!! lavoro d estate x viaggiare d inverno,anche se spero di trovare un lavoro x tutto l inverno. si può organizzare qualcosa insieme.. grazie veronica
  13. stellinablu
    , 26/2/2012 20:30
    Ciao io sto organizzando un viaggio a Sharm el Sheik per il periodo di marzo un ottima offerta se ti può interessare fammi sapere. Anch'io sono di Roma a presto.
  14. nuvolabianca
    , 26/2/2012 20:10
    ciao , anche io sto progettando viaggi brevi nelle capitali europee e primo a NY per almeno 3
    settimane. per i w.e. europa andrebbe bene sempre...dipende dalle offerte.
    per NY periodo migliore sarebbe MAGGIO
    East Coast (NY, Boston; Niagara, Philladelfia,
    Washington..).
    In max libertà...ma certo scambiare idee, proposte, consiglio e ritrovarsi in un bar/pub o a mangiare insieme non guasterebbe.
    x info mia mail è:
    enterprise.archer@yahoo.it
    grazie
  15. titty75
    , 18/2/2012 17:17
    Ciao , stavo rileggendo un pò le risposte ricevute in questi mesi, con qualcuna di voi si è concretizzata anche una bella amicizia, oltre che programmi di viaggio, quindi colgo l'occasione per dire che se qualcuno è interessato all'Andalusia ,o piuttosto Siviglia, oppure alla Russia( Mosca o SanPietroburgo o se possibile entrambe) stavo pensando di metterle in cantiere per Aprile! Per la Spagna sono orientata per il periodo di Pasua, per la Russia si potrebbe sfruttare i giorni compresi tra il 25 Aprile e 1 Maggio. Quindi che dire si accettano proposte!

ciao ciao

Tiziana
  16. Robelle
    , 8/2/2012 21:36
    Ciao Tiziana,
    sono una ragazza di 33 anni e sto cercando qualcuno che venga con me a Valencia o Siviglia per Pasqua.anch'io socievole e allegra con tanta passione per i viaggi e l'enogastronomia
    con la crisi non si muove quasi piu' nessuno....ho già dovuto rinunciare a capodanno...e avevo anche il biglietto comprato :(((
    Non sono di roma ma ci capito spesso quindi non sarebbe un problema conoscerci!
    se vuoi scrivimi cosi' ne parliamo piu' approfonditamente
    aislin78@gmail.com
    grazie!