1. Malesia fai da te

di , il 4/10/2011 10:36

Ciao cerco compagni/e x viaggio in malesia e borneo, budget ridotto , zaino in spalla, voglia di avventura..

Mi piacerebbe anche il costa rica ma il volo costa tanto

2. MATTIA33MI
    , 21/11/2011 11:15
    Ciao,sono stato in malesia anni fa circa 15 nni fa. devo dire ke merita molto,sono partito dalla thailandia da ko-samui ed ho conosciuto una coppia ke mi disse ke kavolo ci facevo a ko-samui ke ce' di meglio,io li risposi:di meglio di qui?non esiste nulla.invece poi mi sono ricreduto.sono andato in malesia nella kapitale e poi ho visto le isole perenthias ke sono un paradiso,ci ho passato una settimana senza luce strade etcc in un villaggio ,il viaggio piu' bello della mia vita. prenetto ke ero da solo ed non sapevo l inglese,solo volo aereo.ora ho 40nni ed ad dire il vero non ho piu voglia di affrontare un volo cosi' lungo ed sto programmando di andare sempre da solo a capo verde,be se trovo compagnia meglio
  3. fabri671
    , 16/11/2011 22:58
    ciao ragazzi,noi siamo già in 2 ragazzo ragazza andremo in Malesia tra febbraio marzo 2012 naturalmente viaggio low cost. 3 settimane circa . la mia email fz.netto@libero.it se cercate compagni di viaggio si può fare . ciao a tutti Fabrizio
  4. Saluti Antonio
    , 30/10/2011 10:30
    Ciao, sono Antonio (39 anni romagnolo), anche a me interessa la malesia ci stavo guardando per fine gennaio, ma al massimo ho 10 giorni di ferie...
  5. alessandro83
    , 18/10/2011 09:41
    ciao ragazzi, mi chiamo alessandro ed ho 28 anni. vi scrivo in quanto anch'io sono seriamente intenzionato ad associarmi ad un nuovo gruppo di persone che vivono con la prerogativa di esplorare il globo. il mio indirizzo mail è: alessandrobevilacq83@libero.it, sono concorde a qualsiasi destinazione orientale.
  6. Carlotta81
    , 12/10/2011 15:47
    Ciao,
    mi chiamo Carlotta ho 30 anni e sono di Ravenna.
    In che periodo pensavi di partire? Per quanto tempo?
    Se vuoi contattarmi la mia mail è baldissari.carlotta@libero.it

Ciao
    A Presto
  7. trysha
    , 11/10/2011 18:26
    Ciao,
    sono Patrizia, di 33 anni di Trapani.
    Ho letto il tuo msg in bacheca e sarei interessata, sia per la meta sia perchè anche a me iaggiare zaino in spalla non mi dispiace se si intende viggiare low cost.
    Se ancora cerchi compagnia per il tuo iaggio fammi sapere
    Ciao
  8. Matlei
    , 10/10/2011 11:34
    ciao

sono interessato.. mi interesserebbe anche il Nepal in caso.

Ho una discreta esperienza di viaggi zaino in spalla ed in economia... contattami ^_^

xam000@yahoo.it
  9. salvointour
    , 4/10/2011 10:36
    ciao cerco compagni/e x viaggio in malesia e borneo, budget ridotto , zaino in spalla, voglia di avventura..

Mi piacerebbe anche il costa rica ma il volo costa tanto