1. Amici di viaggio!

di , il 2/10/2011 09:43

Ciao! sono una ragazza over quaranta della provincia di ravenna e cerco amiche/amici per uscite infrasettimanali, week end, e soprattutto brevi vacanze sulla neve per sciare, sono separata con un figlio che sta diventando sempre più indipendente. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!potete contatarmi anche via mail: alimatha11@libero.it. Catia

2. fred68
    , 25/1/2012 01:24
    ciao,piacere!

Sono Franco dalla provincia di Varese,

mi piace viaggiare e fare nuve amicizie.

Amo viaggiare e chiaccherare.

Se vuoi ci possiamo contattare.

franco1168@gmail.com
  3. Tuttintuta
    , 8/1/2012 15:42
    Ciao Cipria11,noi siamo un gruppo di amici che ama tanto viaggiare.
    Siamo delle province di Pavia e Milano, ma ci sono tanti che ci raggiungono da Firenze, Roma, Verona, Perugia, ecc.
    Organizziamo durante l'anno delle uscite di singoli week end in giro per l'Europa (ad es. per marzo abbiamo in programma un mini tour di 4 gg in Andalusia) e un viaggio un pò più importante per il periodo estivo.
    Se ritieni che possiamo fare al caso tuo, scrivici su info@tuttitnuta.it e visita il nostro piccolo sito www.tuttintuta.it.
    Ciao e speriamo di conoscerti presto.
    Stefania, Samantha, Antonella
  4. fatinatrilli
    , 25/11/2011 16:54
    ciao

sono lella di cesenatico sono seria cerco amica x viaggi uscite pizzate

galatea2002@libero.it
  5. cipria11
    , 2/10/2011 09:43
    ciao! sono una ragazza over quaranta della provincia di ravenna e cerco amiche/amici per uscite infrasettimanali, week end, e soprattutto brevi vacanze sulla neve per sciare, sono separata con un figlio che sta diventando sempre più indipendente. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!potete contatarmi anche via mail: alimatha11@libero.it. Catia