1. VANCOUVER LIFE: CONSIGLI E DRITTE...

di , il 21/11/2006 13:27

Salve a tutti,

Il mio nome è Carmine ho 24 anni e vengo da Napoli, dopo due viaggi in Canada nella costa orientale e dopo 4 anni di vita tra Australia e Stati Uniti ho deciso di venire in Canada per l'esattezza a Vancouver, per fare un'albiltiaizone per il pilotaggio di Idrovolanti, abilitazione che mi farà poi lavorare come pilota in Australia nel 2007.

Le domande che vorrei porvi sono tantissime visto che di Vancouver non so niente di niente,ma ho sentito che nel 2005 ha spodestato Melborune dal titolo di città piu vivibile del Pianeta

Inanzitutto il Clima è vero che le montagne gli rendono gli inverni leggermente meno freddi del resto del Canada? Sono una persona molto freddolosa...

I costi dell'abilitazione sono sostenut interamente dalla compagnia aerea però volevo sapere se fosse possibile trovare un lavoretto per mantenersi, anche un lavoro come cameriere per esempio mestiere nel quale ho acqusisto abbastanza esperienza visto che sia in USA sia in AUSTALIA per ma

2. Aussie_Pilot
    , 21/11/2006 13:27
    Salve a tutti,
    il mio nome è Carmine ho 24 anni e vengo da Napoli, dopo due viaggi in Canada nella costa orientale e dopo 4 anni di vita tra Australia e Stati Uniti ho deciso di venire in Canada per l'esattezza a Vancouver, per fare un'albiltiaizone per il pilotaggio di Idrovolanti, abilitazione che mi farà poi lavorare come pilota in Australia nel 2007.
    Le domande che vorrei porvi sono tantissime visto che di Vancouver non so niente di niente,ma ho sentito che nel 2005 ha spodestato Melborune dal titolo di città piu vivibile del Pianeta
    Inanzitutto il Clima è vero che le montagne gli rendono gli inverni leggermente meno freddi del resto del Canada? Sono una persona molto freddolosa...
    I costi dell'abilitazione sono sostenut interamente dalla compagnia aerea però volevo sapere se fosse possibile trovare un lavoretto per mantenersi, anche un lavoro come cameriere per esempio mestiere nel quale ho acqusisto abbastanza esperienza visto che sia in USA sia in AUSTALIA per ma