1. Amica di zaino - agosto 2012

di , il 29/9/2011 13:56

Ciao,

Cerco amica di zaino per organizzare viaggio nelle prime due settimane di agosto 2012 (indicativamente dal 27/7 al 15/8).

Solitamente viaggio sola, ma sarei felice di condividere questa esperienza con persone simpatiche ed adattabili.

Ho una grande esperienza in viaggi a fai da te a basso budget nel Sud Est Asiatico, Oceania, Centramerica, Africa e Medioriente. Sinora, ho viaggiato quasi sempre da sola.

Ho 45 anni, e sono di Torino.

Preferirei una coetanea, di sesso femminile tassativamente (sono fidanzata).

Come destinazioni pensavo indicativamente all’India del Sud, oppure alla Turchia, ma decideremo insieme.

No a villaggi e ad alberghi costosi.

Se siete interessati, contattatemi. [email]onelastwish@libero.it[/email]

Grazie! :o)

2. kipling
    , 29/9/2011 13:56
    Ciao,

cerco amica di zaino per organizzare viaggio nelle prime due settimane di agosto 2012 (indicativamente dal 27/7 al 15/8).

Solitamente viaggio sola, ma sarei felice di condividere questa esperienza con persone simpatiche ed adattabili.

Ho una grande esperienza in viaggi a fai da te a basso budget nel Sud Est Asiatico, Oceania, Centramerica, Africa e Medioriente. Sinora, ho viaggiato quasi sempre da sola.

Ho 45 anni, e sono di Torino.

Preferirei una coetanea, di sesso femminile tassativamente (sono fidanzata).

Come destinazioni pensavo indicativamente all’India del Sud, oppure alla Turchia, ma decideremo insieme.

No a villaggi e ad alberghi costosi.

Se siete interessati, contattatemi. onelastwish@libero.it

Grazie! :O)