1. Oriente in libertà

di , il 28/9/2011 15:30

Ciao mi chiamo david e nei primi mesi del 2012 avrei voglia di fare un viaggio in vietnam o in india, luoghi in cui non sono mai stato con persone che non conosco, ho già viaggiato con amici e in solitaria e sono stato bene ora vorrei andare con chi non conosco. visiterò luoghi ricchi di storia, di cultura e di natura ovviamente fai da te. Cerco persone sportive e che sappiano adattarsi. Se c'è motivo posso anche cambiare meta. contattatemi via mail a sonosbadato@virgilio.it vi saprò indicare la spesa e l'itinerario.

2. david72
    , 15/12/2011 16:26
    Ciao roby, io momentaneamente ho qualche problema a partire a gennaio, vietnam o cina del sud mi sembrano buone mete, la cambogia l'ho gia vista. ci sentiamo più avanti
  3. utente_deiscritto_217739
    , 14/12/2011 15:12
    ciao,
    sono Fabio. Quando durerebbe il viaggio?
  4. senzasosta
    , 11/12/2011 23:16
    salve a tutti,

mi chiamo Laura e sono Toscana. anch'io sto pensando alla Cambogia o il Vietnam. periodo febbraio/marzo, fino a 3 settimane. fatemi sapere. Ciao.
  5. Roby Matteucci
    , 17/11/2011 15:08
    ciao sono roby

mi interesserebbe il vietnam o il sud cina,ma anche sud cambogia...ho ferie dalla fine gennaio 2011...sono un tipo aperto, un artista, amo cultura autoctona e confrontarmi con indigeni e partirò comunque x il sudest asia,così all'avventura,senza mega hotel o pregiudizi perchè credo che programmi disattesi a volte riservano belle novità! se volete mi trovate su fb o alla mail robymatteucci@libero.it

bye bye
  6. alessandro83
    , 18/10/2011 09:40
    ciao ragazzi, mi chiamo alessandro ed ho 28 anni. vi scrivo in quanto anch'io sono seriamente intenzionato ad associarmi ad un nuovo gruppo di persone che vivono con la prerogativa di esplorare il globo. il mio indirizzo mail è: alessandrobevilacq83@libero.it, sono concorde a qualsiasi destinazione orientale.
  7. sere83roma
    , 13/10/2011 14:49
    salve, sono una ragazza di roma di 27 anni. vorrei organizzare qualcosa per febbraio marzo..sarei interessata alle vostre mete. deciso qualcosa?
  8. Carlotta81
    , 12/10/2011 16:24
    Ciao,
    mi chiamo Carlotta, ho 30 anni e sono di Ravenna.
    Hai già qualche data indicativa?
    Mi piacerebbe molto anche a me visitare paesi come India, Sri Lanka, Vientnam/Laos/Cambogia.
    Ti lascio il mio indirizzo e-mail baldissari.carlotta@libero.it

Ciao
    A presto
  9. david72
    , 28/9/2011 15:30
    ciao mi chiamo david e nei primi mesi del 2012 avrei voglia di fare un viaggio in vietnam o in india, luoghi in cui non sono mai stato con persone che non conosco, ho già viaggiato con amici e in solitaria e sono stato bene ora vorrei andare con chi non conosco. visiterò luoghi ricchi di storia, di cultura e di natura ovviamente fai da te. Cerco persone sportive e che sappiano adattarsi. Se c'è motivo posso anche cambiare meta. contattatemi via mail a sonosbadato@virgilio.it vi saprò indicare la spesa e l'itinerario.