1. Palinsesti per caso?

di , il 20/9/2001 00:00

Per quanto sia comprensibile lo sconvolgimento dei palinsesti per ciò che di orribile è accaduto a New York, non capisco che senso abbia sostituire una puntata di turisti per caso (il mio programma preferito) con un film che ha -più o meno- la stessa durata,e per di più tutto ciò è stato deciso all'ultimo minuto...

Ho appena scoperto di aver registrato l'imperdibile "I no spik english). Volevo almeno inviare una mia (vana) protesta a RAITRE... Ma niente da fare non ho trovato alcun indirizzo sul sito RAI. Bah, vado a letto che si è fatta ora... Almeno mi sono "sfogato". Ciao a tutti, Luca

2. Luca Cestaro
    , 20/9/2001 00:00
    Per quanto sia comprensibile lo sconvolgimento dei palinsesti per ciò che di orribile è accaduto a New York, non capisco che senso abbia sostituire una puntata di turisti per caso (il mio programma preferito) con un film che ha -più o meno- la stessa durata,e per di più tutto ciò è stato deciso all'ultimo minuto...
    ho appena scoperto di aver registrato l'imperdibile "I no spik english). Volevo almeno inviare una mia (vana) protesta a RAITRE... Ma niente da fare non ho trovato alcun indirizzo sul sito RAI. Bah, vado a letto che si è fatta ora... Almeno mi sono "sfogato". Ciao a tutti, Luca