1. Soggiorno alle Bahamas

di , il 25/9/2011 17:23

Salve a tutti.Scrivo per richiedere info e commenti sulle Bahamas da parte di chi c'è già stato. Con la mia ragazza stiamo programmando di andarci a marzo 2012 (dicono che sia il periodo migliore) e saremmo fortemente orientati per l'affitto di un appartamento invece del soggiorno in hotel. come zone vorremmo scegliere tra Nassau o Freeport sull'isola di Grand Bahama (quindi vicine agli aeroporti) visto che sono anche le zone più popolate e con i maggiori servizi. Qualcuno ha avuto esperienze in quelle zone?è effettivamente fattibile il soggiorno in appartamento con i servizi a disposizione (minimarket, trasporti etc..)? In agenzia non sono riusciti ad aiutarci per l'appartamento in quanto i loro tour operator trattano resort e hotel ma vagando su homeaway.com si trovano troppi appartamenti e cottage a prezzi accessibili e sono un peccato rinunciarvi!! Grazie in anticipo a chi potrà darci qualsiasi info!

Davide

2. tizianandrea
    , 26/9/2015 10:40
    Ciao Elisabetta, siamo Tiziana ed Andrea.
    volevamo chiederti se poi sei stata alle Bahamas le prime due settimane di novembre, perchè anche noi andreammo quest'anno lo stesso periodo.
    Come è il clima?
    Ti ringraziamo
  3. Mino80
    , 16/2/2012 12:19
    Ciao a tutti,

qualcuno è mai stato a Great Exuma? Se si, avete una struttura particolare da suggerire?

Grazie

Emanuele
  4. erikal
    , 4/11/2011 17:44
    Ciao

io sono stata alle Bahamas lo scorso anno a Luglio/Agosto per il viaggio di nozze...sconsiglio vivamente Nassau perche' e' orrenda...non c'e' niente e i pochi negozi che ci sono aprono solo quando approdano le navi da crociera..In giro c'e' gente proprio strana e non proprio raccomandabile...Se potete saltate Nassau..non ne vale davvero la pena...

Io sono stata ad Exuma e Long island che fanno parte delle Family Island..le isole meno turistiche e meno famose delle Bahamas, ma soprattutto meno costose...le Bahamas sono davvero costose...perche' sono meta dei ricconi americani....

Poi dipende da cosa uno cerca...se cercate vita notturna..allora lasciate perdere le Family Islands...

Se volete info scrivetemi

erikalotto73@googlemail.com
  5. elisabetta1981
    , 5/10/2011 13:24
    ciao sono elisabetta.. le prime 2 settimane di novembre vorrei andare alle bahamas. come clima può andar bene o rischio tanto per via delle piogge? grazie.. rispondetemi please!!!!!!!!!!!!

eli
  6. Davide.a
    , 25/9/2011 17:23
    Salve a tutti.Scrivo per richiedere info e commenti sulle Bahamas da parte di chi c'è già stato.
    Con la mia ragazza stiamo programmando di andarci a marzo 2012 (dicono che sia il periodo migliore) e saremmo fortemente orientati per l'affitto di un appartamento invece del soggiorno in hotel.
    come zone vorremmo scegliere tra Nassau o Freeport sull'isola di Grand Bahama (quindi vicine agli aeroporti) visto che sono anche le zone più popolate e con i maggiori servizi.
    Qualcuno ha avuto esperienze in quelle zone?è effettivamente fattibile il soggiorno in appartamento con i servizi a disposizione (minimarket, trasporti etc..)?
    In agenzia non sono riusciti ad aiutarci per l'appartamento in quanto i loro tour operator trattano resort e hotel ma vagando su homeaway.com si trovano troppi appartamenti e cottage a prezzi accessibili e sono un peccato rinunciarvi!!
    Grazie in anticipo a chi potrà darci qualsiasi info!

Davide