1. Tunisia Franco Rosso

di , il 20/11/2006 11:42

Non sempre i tour operator blasonati con strutture a 5 * sono una garanzia:

Io mia moglie e due amici abbiamo acquistato un pacchetto con la F.Rosso presso il VINCCI NOUR PALACE a MAHDIA è stata la vacanza più catastrofica della mia vita: 7 giorni nello sporco , mangiando (o meglio non mangiando..) cibo di qualità pessima e con un'assistenza inesistente..Abbiamo ovviamente fatto reclamo visto che avevamo pagato € 2468 in 4 partendo a Settembre (quindi non alta stagione)..risposta del T.O.? un buono per una prox vacanza di € 27.50 a persona.. Lascio a voi il commento

Riky

2. cirina
    , 20/11/2006 11:42
    Non sempre i tour operator blasonati con strutture a 5 * sono una garanzia:
    io mia moglie e due amici abbiamo acquistato un pacchetto con la F.Rosso presso il VINCCI NOUR PALACE a MAHDIA è stata la vacanza più catastrofica della mia vita: 7 giorni nello sporco , mangiando (o meglio non mangiando..) cibo di qualità pessima e con un'assistenza inesistente..Abbiamo ovviamente fatto reclamo visto che avevamo pagato € 2468 in 4 partendo a Settembre (quindi non alta stagione)..risposta del T.O.? un buono per una prox vacanza di € 27.50 a persona.. Lascio a voi il commento
    Riky