1. Cerco compagne/i di viaggio ottobre/novembre Australia o India

di , il 24/9/2011 01:44

Ciao mi chiamo obriana, ho 38 anni e sono di roma. ho una grande passione per i viaggi, anche di lungo periodo. quest'anno vorrei partire dopo la meta' di ottobre, ma non ho scelto ncora la meta precisa. tra le possibili tappe ci sarebbero australia, india, . chi si unisce ame con lo zaino in spalla?

2. yooha33
    , 2/10/2011 21:18
    ciao sono luigi ho 37 anni ,anch'io sto pensando di fare un viaggio in questo periodo e un po' di avventura non mi dispiacerebbe! le due mete mi piacciono entrambe, magari puoi contattarmi per trovare una soluzione insieme. a presto
  3. india1965
    , 1/10/2011 18:43
    Ciao se vuoi volevo partire per l'india a gennaio o febbraio..sono stata 9 volte sempre viaggiando fai da te..se ti interessa il periodo..fammi sapere..

Ciao Monica.
  4. obriana
    , 24/9/2011 01:44
    Ciao mi chiamo obriana, ho 38 anni e sono di roma. ho una grande passuone per i viaggi, anche di lungo periodo. quest'anno vorrei partire dopo la meta' di ottobre, ma non ho scelto ncora la meta precisa. tra le possibili tappe ci sarebbero australia, india, . chi si unisce ame con lo zaino in spalla?