1. Raggiungere Vienna

di , il 10/10/2002 00:00

Vorrei passare il capodanno a Vienna. Qualcuno sa dirmi qual'è il modo più comodo e meno costoso per arrivarci?

Grazie a tutti

2. Margherita Giudici
    , 21/1/2003 00:00
    A maggio mi sposerò e mi piacerebbe fare il tour dell'Austria in moto (SUZUKI GSX 750) , con mio marito of course, ... potete darmi qualche utile suggerimento ?
    Complementi per ... tutto!
  3. Roberta Ravelli
    , 20/11/2002 00:00
    ciao!!!
    Anchi'io ho deciso di passare il mio capodanno a Vienna, a mio avviso è una città STUPENDA e non vedo l'ora di realizzare il mio sogno ed andarci davvero. Secondo voi qual'è il modo più economico per trascorrere una bella vacanza in Austria? avete città che vale la pena di vedere da consigliarmi? innsbruck? ke ne dite?
    Mi piacerebbe andarci in macchina e fare un "tour dell'Austria"...konsigliatemi le città da visitare!!Grazie mille!!
  4. Sophus
    , 8/11/2002 00:00
    Ciao, Ale.
    Siccome sono molto interessato anch'io a Vienna (o Praga), potresti fammi avere qualche informazione in più sulla compagnia che hai citato? O magari anche solo il nome, poi provo a contattarla..
    Grazie mille.
    Sophus
  5. Turista Anonimo
    , 4/11/2002 00:00
    Ciao!
    E' nata da neanche un mese una compagnia aerea di quelle no frills, che collega con voli giornalieri Milano e altre città del N.Italia con Bratislava e da lì t trasferisce in bus a Vienna (- di 40 km), il tutto x ca 25 € a tratta= 50 € a/r.
    Io ho speso - di 70€ a/r x andare in Germania. Col treno mi sarebbe costato più del doppio. inoltre non devi fare cambi e viaggi molto più comoda.
    Io farei così, fossi in te.
    Ciao.
    ale.
  6. Elisabetta V.
    , 11/10/2002 00:00
    Immaginavo che qualcuno mi avrebbe fatto quell'elenchino.... in realtà la mia domanda è giustificata dal fatto che l'anno scorso sono andata a Salisburgo in treno (io parto da Milano) ed ho speso di più rispetto a una coppia di amici che ci è venuta in auto. Inoltre ho constatato che il viaggio in treno non è così comodo non essendoci una tratta diretta Milano-Salisburgo.
    Lo so anch'io che se ci vado a piedi risparmio molto, comunque volevo solo un consiglio sul rapporto comodità di viaggio/prezzo!
  7. Turista Anonimo
    , 11/10/2002 00:00
    in ordine crescente di spese:

1 - autostop
    2 - bicicletta
    3 - treno
    4 - in auto in 5 persone
    5 - in auto in 4 persone
    6 - in auto in 3 persone
    7 - in auto in 2 persone
    8 - in auto da sola
    9 - in aereo charter
    10 - in aereo di linea
    11 - in aereo con alitalia
    12 - in aereo a noleggio

e poi dipende da dove parti. se parti dal veneto o dal nord in generale...costa relativemente poco.
    dal centro italia costa un po' di più.
    dal sud italia costa quasi come andare a New York.

ti do un esempio:

http://www.atlasviaggi.it/offerte.php?p=1

VIENNA - PONTE DI OGNISSANTI
    Sinonimo di walzer, di uniformi risplendenti, di belle donne eleganti, della "belle époque", Vienna è una città dai mille volti: "Città Imperiale" e "Città Gloriosa" attrae per gli aspetti gloriosi del suo passato, per la ricchezza di storia e tradizioni la cui nota caratteristica è la musica.

- VIAGGIO ANDATA/RITORNO IN TRENO
    - CLASSE II CON CUCCETTA
    - 3 GIORNI / 2 NOTTI
    - HOTEL FALKESTEINER ****
    - PERNOTTAMENTI E 1a COLAZIONE

Partenze: 31-10-2002
    A partire da 290,00 Euro
    MOSCA E SAN PIETROBURGO

ciao p
  8. Elisabetta V.
    , 10/10/2002 00:00
    Vorrei passare il capodanno a Vienna. Qualcuno sa dirmi qual'è il modo più comodo e meno costoso per arrivarci?
    Grazie a tutti