1. aaa. cercasi compagno/a di viaggio

di , il 21/9/2011 14:16

Ciao a tutti,

Come la maggior parte delle persone che lavora ho le farie dal 27 al 8 gennaio volendo spostabili dal 1 al 15 gennaio vorrei fare il seguente giro:

Kualalumpur ----affittare una moto ed arrivare a singapore, fermarmi poco, rientrare a kuala e fare un salto a bangkok per poi rientrare..... la mia compagna non può venire i miei amici son dei bidonari c'è qualcuno che si aggrega?

Tenete presente che date a parte accetto altri tipi di destinazioni anche america latina il mio obiettivo è visitare posti e culture diverse ma rigorosamente al caldo!!!

NB astenersi viaggiatori epr turismo sessuale!

GRazie

2. yamayak
    , 23/9/2011 22:40
    ciao io ti scrivo dalla puglia mi cchiamo Beniamino. La mia proposta è un tour del sudamerica tra cultura mare e divertimenti notturni in posti come perù, cile, patagonia, etcc. alloggi in ostelli , partyenza dal 7 gennaio in poi per una durata di una ventina di giorni circa. Cerco solo un compagno serio simpatico affidabile. Se ti va di parlarne scrivimi presto ( per organizzarsi quanto prima) a: fushzah@hotmail.com
  3. marc75
    , 21/9/2011 14:16
    Ciao a tutti,

come la maggior parte delle persone che lavora ho le farie dal 27 al 8 gennaio volendo spostabili dal 1 al 15 gennaio vorrei fare il seguente giro:

Kualalumpur ----affittare una moto ed arrivare a singapore, fermarmi poco, rientrare a kuala e fare un salto a bangkok per poi rientrare..... la mia compagna non può venire i miei amici son dei bidonari c'è qualcuno che si aggrega?

Tenete presente che date a parte accetto altri tipi di destinazioni anche america latina il mio obiettivo è visitare posti e culture diverse ma rigorosamente al caldo!!!

NB astenersi viaggiatori epr turismo sessuale!

GRazie