1. Santo domingo per caso

di , il 19/11/2006 23:50

Salve a tutti

Dopo tanti ripensamenti ho deciso di andare a santo domingo ...partirò il 12 gennaio 2007 , non ho mai fatto un viaggio oltre oceano, e devo dire che un pò mi preoccupa......sono una fifona!!!

Sarei molto grata a chi vorrà darmi qualche suggerimento in merito al viaggio ed al soggiorno

.....(ho intenzione di fare i biglietti on-line con la compagnia AIR FRANCE)

E sempre on-line anche il pernottamento ...vorrei sostare per qualche giorno nelle coste più famose dell'isola......il soggiorno durerà 15 gg.

Grazie ..ciao

2. mawrix
    , 19/11/2006 23:50
    Salve a tutti
    Dopo tanti ripensamenti ho deciso di andare a santo domingo ...partirò il 12 gennaio 2007 , non ho mai fatto un viaggio oltre oceano, e devo dire che un pò mi preoccupa......sono una fifona!!!
    sarei molto grata a chi vorrà darmi qualche suggerimento in merito al viaggio ed al soggiorno
    .....(ho intenzione di fare i biglietti on-line con la compagnia AIR FRANCE)
    e sempre on-line anche il pernottamento ...vorrei sostare per qualche giorno nelle coste più famose dell'isola......il soggiorno durerà 15 gg.
    grazie ..ciao