1. Viaggio tra sacro e profano

di , il 18/9/2011 17:58

Ciao a tutti, sto organizzando per il ponte di Ognissanti un viaggio tra sacro e profano: Dubrovnik -Medjugorie - Spalato. Partenza il 28 ottobre da Bari per Dubrovnik e rientro il 2 novembre da spalato per Ancona. Il costo è molto contenuto, siamo un gruppo over 50. Se c 'è qualcuno a cui potrebbe interessare mi può contattare per avere maggiori dettagli. Un saluto affettuoso a tutti i viaggiatori, Carmen

2. barbi
    , 22/10/2011 17:15
    Ciao,

è da tempo che desidero tornare in Croazia/Bosnia, visitando esattamente i luoghi che proponi.

Purtroppo sono influenzata e non credo di riuscire a riprendermi per il 28 di ottobre, inoltre parto da Milano e sarei più comoda a partire in nave da Ancona. Vorrei partire con un gruppo un po' più giovane, perchè mi sono già recata a Medjugorje con gruppi over e preferirei alleggerire.

Se ripetete in primavera questo percorso, tenetemi aggiornata; non è facile trovare una proposta che sia un po' sacra e un po' profana.. di solito si trova o l'una o l'altra ed invece quello che proponi è veramente completo. Chissà che meraviglia tornare in quei luoghi..

Buon viaggio,

Barbara
  3. carmelizia
    , 18/9/2011 17:58
    Ciao a tutti, sto organizzando per il ponte di Ognissanti un viaggio tra sacro e profano: Dubrovnik -Medjugorie - Spalato. Partenza il 28 ottobre da Bari per Dubrovnik e rientro il 2 novembre da spalato per Ancona. Il costo è molto contenuto, siamo un gruppo over 50. Se c 'è qualcuno a cui potrebbe interessare mi può contattare per avere maggiori dettagli. Un saluto affettuoso a tutti i viaggiatori, Carmen