1. Orissa una terra al di fuori delle solite rotte

di , il 16/9/2001 00:00

Vorrei dellle informazioni da chi a visitato questa regione orientale dell'india

2. Marco Chiarolini
    , 18/4/2002 00:00
    Per Caterina: sono stato in India da solo per 23 giorni e ho seguito questo itinerario: arrivato a Delhi sono partito con il primo aereo per Udaipur (la Venezia indiana), da li ho visitato i templi di Ranakpur e poi sono partito per Mont Abu: il viaggio è stato massacrante, ma quando sono arrivato ho visto quel che di meglio mi è capitato in tanti viaggi: i templi di Dilwara. Al confronto il Taj Mahal impallidisce. Purtroppo sono quasi l'unica cosa da vedere e quindi devi farti una sfacchinata in pullman solo per quelli, ma ti assicuro che ti resteranno nel cuore per sempre.
    Da Mont Abu sono partito per Jodpur, la città azzurra (2 giorni), in pullman. Ho proseguito in treno fino a Jaisalmer nel deserto del Thar dove mi son fatto 3 giorni e 2 notti di "camel safari". Jaisalmer è meravigliosa e anche se resta lontana, al confine con il Pakistan devi andarci.
    Da li son tornato verso il centro del Rajasthan e sono arrivato a Jaipur, la città rosa.
    Infine tu potresti andare a Agra per vedere il Taj Mahal e la città di Fatepur Sikri e concludere il tuo viaggio in 15 giorni.
    Ti do un consiglio: evita il paesino di Pushkar: tutti dicono che è molto caratteristico, ma solo se hai voglia di farti le canne!!Evita anche Varanasi perchè oltre alle abluzioni nel Gange non offre granchè-
    Buon viaggio, Marco
  3. Cat M. 1
    , 31/1/2002 00:00
    Salve!
    Per festeggiare la mia tesi imminente, vorrei farmi un bel viaggio in India..chi di voi può aiutarmi a decidere un itinerario facile e breve per farmi un'idea quanto più completa possibile dell'India?
    Ho a disposizione solo 15 ggg...saranno sufficienti?

Grazie in anticipo!
  4. Vittorio Epifani
    , 8/12/2001 00:00
    HO IN MENTE DI ANDARE NEL NORD DELL'INDIA. MA NON SO' COME ORGANIZZARE IL VIAGGIO. MI SUGGERITE QUALCHE ITINERARIO? CON I LUOGHI DA NON PERDERE?
  5. Marita Graziani
    , 4/10/2001 00:00
    ciao io sono stata due mesi in india (bombay,delhi e varanasi) se a qualcuno interessa avere informazioni sarò felicissima di aiutarvi visti i belllissimi ricordi che ho di quel posto.
    ciao marita
  6. Domenico Troian
    , 16/9/2001 00:00
    Vorrei dellle informazioni da chi a visitato questa regione orientale dell'india