1. LAS VEGAS: a caccia di esperienze

di , il 8/10/2002 00:00

Cerco consigli per trascorrere qualche giorno a Las Vegas per non sprecare i pochi giorni che ho a disposizione. Si sa che l'esperienza insegna... Cerco tutti i suggerimenti di chi ci è andato.

2. Davide 1
    , 17/2/2003 00:00
    Salve,
    vorrei segnalarvi un sito gestito da me riguardante il World Trade Center.
    Potrete trovare tantissime notizie riguardanti le torri gemelle, dalla loro nascita fino al tragico attentato dell'11 settembre.
    FATECI UN GIRO!
    www.jurgen1981.supereva.it
    Ciao a tutti
  3. Michela 1
    , 26/12/2002 00:00
    Sono stata a Las Vegas nel luglio 2001, di transito rispetto ad un viaggio nel Sud Ovest Usa: posso dire che vale la pena visitarla, ma non più di una notte perchè è sufficiente un giorno per renderti conto di quanto sia artificiale, patinata...insomma finta!
    E' bello fermarti lì perchè è l'opposto di tutto ciò che la circonda: e cioè immense aree destinate a parco naturale (Death Valley, Zion National Park, Bryce Canyon, Grand Canyon, ecc.) che meriterebbero davvero una sosta prolungata per la bellezza dei paesaggi e per le escursioni che si possono effettuare.
    Un saluto.
    (Michela C.)
  4. Turista Anonimo
    , 11/12/2002 00:00
    per una serie di motivi che non elenco, sono stata a las vegas a fine ottobre. Sinceramente io non la inserirei mai in un viaggio in America. Infatti, io non ho potuto scegliere. Tre notti passale piuttosto nei parchi e il giudizio "opere d'arte" lasciamolo a edifici che lo sono veramente.
    Ciao
  5. Kata Rizzardi
    , 30/11/2002 00:00
    ciao, noi siamo stati a Las Vegas ben tre volte negli ultimi quattro anni e la riteniamo una bellissima città; naturalmente non ha nulla di storico ma tutto è basato sul divertimento. E' l'unica città al mondo in cui ti puoi permettere di dormire in una suite favolosa (Venetian Hotel) a 100 dollari a notte in due persone. Il giorno lo puoi trascorrere ai bordi di una splendida piscina o in una spa. Oppure puoi visitare i dintorni della città nel Lake Mead, nella diga di Hoover Dam, alla Death Valley fino al Grand Canyon. E questo è veramente il riassunto di ciò che puoi fare. Il caldo è sopportabile perchè il clima è secco. E gli hotel sono vere e proprie opere d'arte. Noi consigliamo a tutti di andarci minimo tre notti e goderla di giorno e di notte.
    Ciao.
  6. Er Patata
    , 20/11/2002 00:00
    ...che dire? ci sono stato ad agosto. Mi ricordo il caldo pazzesco. Un consiglio: evitare i week-end dove gli alberghi diventano carissimi. Albergo piu' young è il New York New York. All'inizio vieni preso dal rumore delle slot, le luci, la gente... piu' tardi vieni preso da una depressione perchè guardandoti intorno rimani nelle sale con americani tristi, ubriachi di birra che tentano la fortuna. Allora scappa! Vai alla Death Valley... che ritrovi te stessa... ciao
  7. maurizio Berretti
    , 22/10/2002 00:00
    ciao io a las vegas ci sono stata a settembre e concordo con il precedente intervento, caldo pazzesco, aria condizionata a palla, slot machine che devi obbligatoriamente attraversare per recarti ovunque, grandi alberghi, molti sposi. Veramente bella se ti piacciono le americanate: macchinoni, omoni, stanzoni d'albergo, fast food, negozi immmensi che vendono dalle smarties alla coca-cola alle harley, parigi, new york, l'egitto e venezia.
    Noi ci abbiamo passato un giorno e ci è bastato anzi credo che non ci tornerò neppure, ma aver avuto tempo da perdere forse forse per due lire mi sarei anche risposata..........vendono pacchetti completi di servizio fotografico.... ciao michela
  8. Turista Anonimo
    , 20/10/2002 00:00
    io sono stato a las vegas da pochissimo, e non l'ho trovata per niente interessante, a meno che tu non sia attratta da enormi folle, rumore di slot machines continuo, caldo desertico, e una mancanza di stile estremo. a questo aggiungi che generalmente mangiare fa schifo, anche se e' cheap (oh, questi "cater for the million..") e che tutto e' indoor con aria condizionata (compresi i luna park, tipo al circus circus)... my 2 cents..
    ciao
    b
  9. Melania Bellavia
    , 8/10/2002 00:00
    Cerco consigli per trascorrere qualche giorno a Las Vegas per non sprecare i pochi giorni che ho a disposizione. Si sa che l'esperienza insegna... Cerco tutti i suggerimenti di chi ci è andato.