1. Consigli per viaggio in India

di , il 14/9/2011 09:09

Ciao a tutti, io e mio marito stiamo organizzando un viaggio in india che faremo dopo la mia laurea prevista per ottobre/novembre. Noi abbiamo già un itinerario di massima (sono parecchi anni che viaggiamo "fai da te") che prevede il sud-ovest dell'india (goa, karnataka e kerala, di cui ci siamo innamorati dopo aver letto del viaggio di pat&susy). Il problema è che ultimamente le notizie sull'india non sono buonissime (attentati...), voi cosa ci consigliate? Inoltre per quanto riguarda le vaccinazioni consigliate secondo voi vale la pena di farle per il nostro itinerario?grazie mille a chi ci risponderà, valentina

2. Birillo_58
    , 19/11/2011 12:37
    Siamo appena rientrati da un viaggio di 16 giorni nel Rajastan + Agra
    e Dehli. Su consiglio di un amico abbiamo scelto di viaggiare con
    Karni.

e-mail: indiakarni@viaggioindia.it

web sites: www.indiakarni.it

Non potevamo fare scelta migliore. Dal nostro arrivo a Dehli in
    aeroporto abbiamo avuto a disposizione una macchina comoda con
    un'autista perfetto fino al ritorno in aeroporto alla fine del viaggio.

Il programma concordato è stato effettuato completamente, anzi
    abbiamo effettuato anche delle visite non previste. Gli ottimi alberghi
    si sono rilevati all'altezza di quanto richiesto e corrispondevano a
    quanto comunicatoci prima della partenza.

L'autista con il suo inglese e italiano è diventato presto un
    compagno di viaggio e si è prodigato per soddisfare ogni nostra
    necessità.

Ci è anche stata data una SIM Indiana per telefonare con i costi
    indiani. Il saldo del viaggio è stato fatto dopo otto giorni dal nostro
    arrivo e quindi dopo aver potuto valutare la congruità sei servizi
    offerti.

Non abbiamo fatto nessuna vaccinazione.

Vista la nostra esperienza non possiamo far altro che consigliare questa agenzia
  3. bilancia80
    , 14/9/2011 09:09
    ciao a tutti, io e mio marito stiamo organizzando un viaggio in india che faremo dopo la mia laurea prevista per ottobre/novembre. Noi abbiamo già un itinerario di massima (sono parecchi anni che viaggiamo "fai da te") che prevede il sud-ovest dell'india (goa, karnataka e kerala, di cui ci siamo innamorati dopo aver letto del viaggio di pat&susy). Il problema è che ultimamente le notizie sull'india non sono buonissime (attentati...), voi cosa ci consigliate? Inoltre per quanto riguarda le vaccinazioni consigliate secondo voi vale la pena di farle per il nostro itinerario?grazie mille a chi ci risponderà, valentina