1. Sud america

di , il 13/9/2011 21:51

Sono Sara ed ho 30 anni, sto per partire per il sud america, data prevista 10 - 15 ottobre. La durata del viaggio è un mese e mezzo/due mesi, zaino in spalla, budget low coast. Cerco compagni di viaggio che abbiano voglia di unirsi a me, che abbiano voglia di decidere il da farsi una volta arrivati sul posto. Partirei da buenos aires per arrivare in patagonia, risalire il cile, la bolivia, il perù.. tutto quello che si riesce a fare e vedere.. senza percorsi troppo studiati, prenotazioni ecc.. se qualcuno avesse voglia di unirsi..

2. lello7
    , 21/11/2011 17:46
    Ciao Sara.

Arrivo a Baire il 28/12 fino il 20/01, come va la?

leonardo
  3. Matlei
    , 10/10/2011 11:46
    Ciao

sono interessato da Dicembre.... un paio di mesi vanno bene... ho una discreta esperienza di viaggi... anche da solo. Contattatemi e vediamo se riusciamo a fare un programma di massima che possa essere interessante. ciao ^_^

xam000@yahoo.it sono anche in facebook
  4. giovanna85
    , 30/9/2011 03:42
    Ciao a tutti,

sono Giovanna e in questo momento sto davanti alla guida della lonely planet organizzando il mio viaggio in Argentina e dintorni. L'idea è di partire massimo per il 15 ottobre e pensavo di fare 2 mesi. Mi farebbe piacere condividere questo viaggio. Fatemi sapere anche se avete trovato qualche volo economico.

Un bacio.
  5. salvointour
    , 29/9/2011 09:01
    ciao peccato che tu parta adesso, io farò lo stesso tuo viaggio in dicembre , purtroppo prima non posso.. magari ci becchiamo x far un pezzo di strada.
  6. obriana
    , 24/9/2011 19:32
    ciao Sara, mi chiamo federica ho 38 anni e sono di Roma, ho un lungo periodo di ferie davanti a me e mi alletta l'idea di partire zaino in spalla per un viaggio low cost, ho una lunga esperienza al riguardo, ho gà visitato due volte l'Indonsia, la tailandia e il Messico. Mi fai sapere qualcosa di più preciso? Grazie
    ps: sono libera da metà ottobre a metà dicembre.
  7. ggp85
    , 24/9/2011 18:29
    ciao sara, anche io pensavo ad una cosa del genere per lo stesso periodo..sono di salerno ho 26 anni e lo spirito giusto per questo tipo di viaggi...se hai già le idee chiare o hai prenotato un volo dammi maggiori info, non sono sicurissimo di poter prendere 2 mesi ma 1 di sicuro si, aspetto una tua risposta, a presto!
  8. stregatto
    , 13/9/2011 21:51
    Sono Sara ed ho 30 anni, sto per partire per il sud america, data
    prevista 10 - 15 ottobre. La durata del viaggio è un mese e mezzo/due
    mesi, zaino in spalla, budget low coast. Cerco compagni di viaggio che
    abbiano voglia di unirsi a me, che abbiano voglia di decidere il da
    farsi una volta arrivati sul posto. Partirei da buenos aires per
    arrivare in patagonia, risalire il cile, la bolivia, il perù.. tutto
    quello che si riesce a fare e vedere.. senza percorsi troppo studiati,
    prenotazioni ecc.. se qualcuno avesse voglia di unirsi..