1. Cercasi viaggiatori per l'India

di , il 12/9/2011 22:13

Ciao a tutti sono Serena ho 26 anni e sono di Venezia.

Ad ottobre 2011 vorrei partire per l'India e fare un bel tour da Delhi a Calcutta.

Qualcuno si vuole aggregare?

Contattatemi pure all'indirizzo mail [email]serenavale@libero.it[/email]

2. Elisa Marenco
    , 8/3/2012 10:45
    ciao! io sono ora a pondicherry e tra un paio di giorni parto per la prima tappa a tanjavore, sono partita sola, ma mi piacerebbe molto unirmi alla compagnia di altri viaggiatori! c'e qualcuno qui in zona?
    ciao
    elisa
  3. selvaggi
    , 21/11/2011 17:12
    Ciao Monica, forse ho fatto un po di confusione coi nomi, e non sono socira di averti già scritto: comunque, sono interessata ad un viaggio di 30 giorni circa, India del Sud nei mesi di gennaio, febbraio. Mi piacerebbe molto vedere il Tamil Nadu.

Sono già stata l'anno scorso per un mese a Goa, mi è piaciuta moltissimo.

Viaggio in economia.

Ti lascio la mia email : paola.melegari@alice.it

Fammi saper

Un saluto

Paola
  4. selvaggi
    , 21/11/2011 17:01
    Ciao Serena, sono Paola.

Sono stata in India l'anno scorso. Tornerei nuovamente in gennaio-febbraio per visitare il Tamil Nadu

e fare un poco di mare a Goa.

Ti interessa?

Viaggio economico!!!!!

Un saluto
  5. selvaggi
    , 21/11/2011 16:59
    cerco compagne di viaggio per India del Sud nel mese di gennaio-febbraio. Viaggio in economia con tanta curiosità di vedere e di capire. Mi chiamo Paola e ho 50 anni.
  6. india1965
    , 21/9/2011 18:33

ciao serena io sono monica..sono stata in india 9 volte....e vorrei tornare quest'inverno verso gennaio/febbraio..se ti va bene il periodo..e la durata del viaggio di un minimo 20 giorni ad un mese..fatti sentire...anch'io abito in provincia di venezia...ovviamente viaggio fai da te..

Ciao a presto!

7. attilius579
    , 17/9/2011 11:46
    Ciao Serena,io con un altro amico partiremo il 24 ottobre per Delhi, poi visita del Rajastan, Varanasi e fine del viaggio a Calcutta, rientro in Italia il 15 novembre.
    Se sei interessata puoi contattarmi su attilius@hotmail.it

ciaoooo

8. Serena Valeri
    , 12/9/2011 22:13
    Ciao a tutti sono Serena ho 26 anni e sono di Venezia.

Ad ottobre 2011 vorrei partire per l'India e fare un bel tour da Delhi a Calcutta.

Qualcuno si vuole aggregare?

Contattatemi pure all'indirizzo mail serenavale@libero.it