1. Sud Thailandia febbraio 2012 cerco compagni/e

di , il 12/9/2011 10:58

Ciao a tutti, vorrei partire per un viaggio nel sud della Thailandia per il mese di febbraio 2012, durata 2-3 settimane.... Meglio 3! Quindi, Phuket, Ko Phangan, Phi Phi, Ko Tao e tappa finale Bangkok. Un bel giretto, da studiare bene, quindi da tagliare o aggiungere posti per fare una vacanza che non sia tutta una corsa. :-) Sono un ragazzo di 29 anni di Roma, simpatico, pulito, parlo inglese, viaggio molto, quasi sempre con amici (sono appena tornato da un coast to coast) e posso prendere le ferie piu' o meno quando voglio. Pensavo febbraio perché dovrebbe essere il periodo migliore per visitare il paese.

CERCO compagni/e di viaggio, età 22-35 per andare insieme. Tipo di viaggio… mi piace viaggiare low-cost, ma in questo caso credo che non ci sia bisogno! :)

Qualsiasi domanda… non esitate!!! fatemi sapere che vorrei prendere il biglietto aereo per novembre.

Ciaooooooo Andrea

2. brenta
    , 4/2/2012 14:44
    Ciao, mi chiamo graziano e anche io cerco compagni di viaggio per la thailandia in questo
    periodo. Se qualcuno è interessato la mia e-mail è ggarzotto2@alice.it
    Ciao a presto.
  3. Pao80
    , 1/2/2012 21:58
    anch'io sto valutando un viaggetto in Thailandia verso la metà di febbraio. sei già organizzato? io sono Paola, 31 anni di Trento.ti lascio la mia mail paolettab80@gmail.com
    ciao!!!
  4. shade
    , 31/1/2012 21:58
    Ciao,alla fine ho prenotato per un'altra meta.... ho trovato un'offertona sul sito Alitalia... quindi la Thailandia è rimandata a Dicembre/Gennaio ... :\
    se ti interessa lo stesso.... sono qua!

ciaoooo
  5. Claudiostp81
    , 31/1/2012 19:56
    ciao, sono claudio ho 30 anni e anch'io vorrei andare a visitare la thailandia, magari la zona di pattaya che per quel che mi hanno detto è molto ricca di locali, ristoranti e discoteche, e il mare non è niente male, nella seconda metà di febbraio, se non ti sei ancora organizzato magari ti lascio la mia mail claudiostp@alice.it poi se ti va ci scambiamo il contatto su facebook... fammi sapere...
  6. AnnalisaP
    , 4/11/2011 16:07
    Ciao! sono Annalisa, ho 30 anni e sono della provincia di Torino. Sono interessata al tuo viaggio in Thailandia, e anche il periodo andrebbe bene

Ti lascio la mia e-mail annalisa.pedol@virgilio.it

a presto spero
  7. elvis79
    , 3/11/2011 14:45
    Cia Andrea ,io ho 32 anni e anche io sono di Roma.E´ da un po´di tempo che meditavo di andare 2 settimane (dal 18 febbraio potrei prendermi le ferie)a sud della Thailandia e soprattuto conoscere Ko Phangan.
    Ti lascio la mia mail natylux@hotmail.com

Ciao!!! Ciao!!!
  8. Daviduccio80
    , 31/10/2011 22:54
    Ciao Andrea,sono interessato al viaggio low cost... Mi adatto a tutto. Mi dai informazioni specifiche ovvero costi e periodo effettivo cosi mi gestisco bene le ferie??? dapabi@libero.it fammi sapere. ciao ciao
  9. alessandro83
    , 18/10/2011 09:44
    ciao ragazzi, mi chiamo alessandro ed ho 28 anni. vi scrivo in quanto anch'io sono seriamente intenzionato ad associarmi ad un nuovo gruppo di persone che vivono con la prerogativa di esplorare il globo. il mio indirizzo mail è: alessandrobevilacq83@libero.it, sono concorde a qualsiasi destinazione orientale.
  10. maciocesena
    , 8/10/2011 18:08
    ciao ti sei gia' organizzato per il viaggio ? hai gia' trovato qualcuno ? io sono massimo e abito a cesena un po' distante da te per organizzarci a dire il vero ...... ma voglio andare anche io in thai a febbraio. ho 17 giorni ha disposizione percio' escluderei phuket.mi sono informato per i costi di solo biglietto aereo ovviamente, ma da bologna e immagino che per te non e' comodo per niente. se ci vogliamo comunque sentire lascia la tua mail . ciao a presto.
  11. AndrewRM
    , 12/9/2011 10:58
    Ciao a tutti, vorrei partire per un viaggio nel sud della Thailandia per il mese di febbraio 2012, durata 2-3 settimane.... Meglio 3! Quindi, Phuket, Ko Phangan, Phi Phi, Ko Tao e tappa finale Bangkok.
    Un bel giretto, da studiare bene, quindi da tagliare o aggiungere posti per fare una vacanza che non sia tutta una corsa. :-)
    Sono un ragazzo di 29 anni di Roma, simpatico, pulito, parlo inglese, viaggio molto, quasi sempre con amici (sono appena tornato da un coast to coast) e posso prendere le ferie piu' o meno quando voglio.
    Pensavo febbraio perché dovrebbe essere il periodo migliore per visitare il paese.

CERCO compagni/e di viaggio, età 22-35 per andare insieme.
    Tipo di viaggio… mi piace viaggiare low-cost, ma in questo caso credo che non ci sia bisogno! :)

Qualsiasi domanda… non esitate!!! fatemi sapere che vorrei prendere il biglietto aereo per novembre.

ciaooooooo
    Andrea