1. VIVERE AI TROPICI? SI, A TUTTI I COSTI!!!

di , il 28/9/2002 00:00

Sin da piccolo ho adorato il mare.A dodici anni mi chiedevo come sarebbe sta tutta un'intera vita vissuta a pochi passi da una immacolata spiaggia (e dentro di me sentivo nascere un'emozione che mi prendeva lo stomaco: ero innamorato del mare).

Ora sono ancora giovane e punto ancora a questo LITTLE DREAM come ad un appagamento che nient'altro possa darmi:

MA COME FARE? Come fare a trovare un lavoro che ti possa sostenere magari in un posto dove di per sè la vita è probabilmente già dura per i locali che quando stringono in mano un lavoro si "chiamano" fortunati:

Ma CARAIBI,CENTRO AMERICA,OCEANIA,INDONESIA (e chi più ne ha ne metta) posti dove il solo contatto alla natura può EFFETTIVAMENTE permetterti di rinascere...non voglio pensare che posti così siano raggiungibili solo pochi giorni all'anno (spendendo anche una buona fetta dei nostri propri risparmi).Ora, penso solo che chi l'ha dura la vince e perciò vi chiedo di LASCIARE UNA VOSTRA TRACCIA che parli (sia dei vostri sogni

2. Matteo Baggio
    , 28/9/2002 00:00
    Sin da piccolo ho adorato il mare.A dodici anni mi chiedevo come sarebbe sta tutta un'intera vita vissuta a pochi passi da una immacolata spiaggia (e dentro di me sentivo nascere un'emozione che mi prendeva lo stomaco: ero innamorato del mare).
    Ora sono ancora giovane e punto ancora a questo LITTLE DREAM come ad un appagamento che nient'altro possa darmi:
    MA COME FARE? Come fare a trovare un lavoro che ti possa sostenere magari in un posto dove di per sè la vita è probabilmente già dura per i locali che quando stringono in mano un lavoro si "chiamano" fortunati:
    ma CARAIBI,CENTRO AMERICA,OCEANIA,INDONESIA (e chi più ne ha ne metta) posti dove il solo contatto alla natura può EFFETTIVAMENTE permetterti di rinascere...non voglio pensare che posti così siano raggiungibili solo pochi giorni all'anno (spendendo anche una buona fetta dei nostri propri risparmi).Ora, penso solo che chi l'ha dura la vince e perciò vi chiedo di LASCIARE UNA VOSTRA TRACCIA che parli (sia dei vostri sogni