1. Isabella

di , il 13/9/2001 00:00

Salve a tutti. Sono una 25 enne di Napoli e vi scrivo un piccolo editoriale riguardante la costernazione di una cittadina italiana di fronte alla follia umana più disarmante.

Scrivo a voi perchè desidero farlo. Probabilmente perchè amo viaggiare, ovunque. Amo le altre culture e mi affascinano le religioni diverse dalla mia. Rispetto e ammiro tutta la biodiveristà umana.

Ho trascorso molte serate invernali viaggiando con voi e programmando 1000 e poi 1000 viaggi.

Anche negli States. Molti cittadini italiani conoscono gli USA , piuttosto che la Palestina, anche tramite i meravigliosi servizi del vostro esilerante programma.

Il desiderio di viaggiare è anche sintomatico di menti che non discrimanano ma accettano tutto e tutti.

Io amo il mondo e tutte le culture. Odio i fanatismi!! inorridisco di fronte cotanta follia che mi disarma la mente.

Ma voglio gridare che io credo, nonostante tutto, nella PACE.

Ringrazio,

ISABELLA MARIA APUZZO

NAPOLI

--------------------------------

2. Isabella maria Apuzzo
    , 13/9/2001 00:00
    Salve a tutti. Sono una 25 enne di Napoli e vi scrivo un piccolo editoriale riguardante la costernazione di una cittadina italiana di fronte alla follia umana più disarmante.
    scrivo a voi perchè desidero farlo. Probabilmente perchè amo viaggiare, ovunque. Amo le altre culture e mi affascinano le religioni diverse dalla mia. Rispetto e ammiro tutta la biodiveristà umana.
    Ho trascorso molte serate invernali viaggiando con voi e programmando 1000 e poi 1000 viaggi.
    Anche negli States. Molti cittadini italiani conoscono gli USA , piuttosto che la Palestina, anche tramite i meravigliosi servizi del vostro esilerante programma.
    Il desiderio di viaggiare è anche sintomatico di menti che non discrimanano ma accettano tutto e tutti.
    Io amo il mondo e tutte le culture. Odio i fanatismi!! inorridisco di fronte cotanta follia che mi disarma la mente.
    ma voglio gridare che io credo, nonostante tutto, nella PACE.
    ringrazio,
    ISABELLA MARIA APUZZO
    NAPOLI
    --------------------------------