1. Raduno GPC TPC VPC a Roma

di , il 27/9/2002 00:00

Cari compagni di viaggio, nel mese di Luglio lanciai l'idea di un raduno a Roma di GPC TPC VPC; nel frattempo ho iniziato a lavorare per l'organizzazione del raduno,

Sono riuscito a trovare una sistemazione per poterci incontrare e quant'altro.

Tutti coloro che fossero interessati a parteciparVi, possono rilevare le notizie utili al riguardo nel precedente forum del 30/7/02.

Signore Signori e compagni d'avventure vi prego di farMi sapere quante adesioni al raduno posso contare; per ovvì motivi di praticità riguardo le persone da me contattate nell'organizzazione del raduno.

La data del raduno s'avvicina a grandi passi, è il 20 ottobre 02

Grazie della vostra attenzione a presto, un solare saluto da GPC area Cuba

"AME"

2. Turista Anonimo
    , 22/10/2002 00:00
    Auguri Ame!
  3. americo.luzi@ti
    , 19/10/2002 00:00
    Carissimi TPC e compagni di viaggio,sono fortemente amareggiato nel comunicarvi che devo annullare il Raduno del 20 Ottobre a Roma.

Certamente questo messaggio è indirizzato ai pochissimi TPC che avevano aderito al Raduno; ragazzi sono veramente mortificato giorni fà ho avuto un problema, il quale mi costringe a starmene incasa a riposo.
    Non ho avvisato prima poiché ritenevo di risolvere il problema invece!!...

Chiedo scusa a tutti davvero.

Ho già contattato gli amici responsabili del Casale Garibaldi, che ci doveva ospitare, ringraziando loro per la disponibilità dimostrata, in merito alla mia nuova richiesta degli spazi all'interno del Casale per un raduno TPC che riproporrò in queste pagine in tempi certi.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno avuto il tempo e la voglia di partecipare al forum.

Vi invito se potete a percorrere le strade del mondo di cui io sono figlio, perchè?! Non lo sò, non me lo sono mai domandato!! sono partito e basta!!

Grazie grazie a tutti.

Un solare saluto
    "AMERICO" GPC CUBA
  4. Turista Anonimo
    , 17/10/2002 00:00
    ciao ame... scusa, mi sono incasinata e non potrò venire. alla prossima!
  5. americo.luzi@ti
    , 11/10/2002 00:00
    "MESSAGGIO DIRETTO AI TPC DEL RADUNO".
    cari compagni di viaggio vi aspetto al Casale garibaldi IL 20 OTTOBRE DALLE ORE 10,00 IN POI.

Dato che sono cambiati i termini numerici dei partecipanti al nostro raduno,(sempre che all'ultimo non succeda il famoso imprevisto di annullare la partecipazione), ho dovuto PURTROPPO cambiare alcune situazioni organizzative.

Pertanto comunico che all'interno del casale c'è spazio per mangiare con un barbecue a disposizione, in tal senso se lo desiderate potete usufruire degli spazi come meglio Vi aggrada.

UN SOLARE SALUTO,
    "AME"

PS: ho contato 5 adesioni (presumo certe).
  6. americo.luzi@ti
    , 10/10/2002 00:00
    cari TPC, desidero inviare il mio personale ringraziamento per l'attenzione in vario modo mostrata al raduno TPC in Roma delle signore e/o signori, Rita M, Susita,Paola C, Ale M, Vincenza, Lorecoll, Marta S, Marsia, Monica V, Sandy, Megane,Marco B, Luigi S, Tomicich B, Mappamondo 1983, Ruben D, Emma T, V, Federica F, Your-A.

Permettetemi di fare una considerazione di merito, riguardo l'essensa vera del raduno da me proposto.

La sua linea guida è proporre opportunità d'acquisire conoscenze nuove, bypassando per una volta l'incredibile quanto fantastico mondo virtuale, che tutti i giorni o quasi abbiamo sotto le dita.

Talvolta also lo sguardo mentre scrivo la solita mail, e trovo la mia immagine cosi fredda abbruttita, stampata dietro lo shermo, che mi guarda quasi insospettita, supplicandomi di tornare all'antico per un pò, e andare a strigere la mano di qualcuno, per poter vivere un momento l'emozione di stare insieme, che solo la gente vera ti può dare; Beh! non ho da aggiungere per il momento.

Mi brucia sulla pelle il flop che si sta delineando,riguardo la partecipazione al raduno; va bene!??! Ok!!! Mi prendo la responsabilità di sbagliare ancora!!! Ma credetemi riproporrò in tempi certi, un altro raduno in quel di Roma statene sicuri,Io ci sarò e Voi!?!

Voglio salutarVI, parafrasando le parole di una stupenda canzone di un grande cantautore da poco scomparso: ((Che dire, io sono quì con lo sguardo rivolto al passato e gli occhi dritti come spade nel futuro)).

Un solare saluto a tutti.
    "AME"GPC Cuba
  7. Steve 1
    /09/02
    (americo.luzi@tin.it)

Hola!!,Con il precedente intervento, indicavo la zona di Roma dove si fa il raduno Bene, vengo a comunicarvi notizie utili sul percorso da fare, per arrivare con tranquillità al luogo deputato per il raduno.

(da qualsiasi luogo veniate), 1°punto di riferimento "GRA" Grande Raccordo Anulare uscita SS Casilina, direzione Roma centro.

Percorsi circa 3 km e mezzo superate l'incrocio con il noto Viale Palmiro Togliatti, proseguite dritto, al 2°semaforo girare a destra, imboccate via Francesco Ferrajoni chè a senso unico, proseguire per la via fino la fine del mercato, girare a sinistra a 50 metri sulla destra c'è il Casale Garibaldi.

Fronte al Casale notate un ampio parcheggio, dietro immerso nel parco ci siamo noi ad aspettarvi, fine del percorso....Benvenuti!!

La mia idea di portare delle cose da mangiare per consumarle all'interno del Casale che ci ospita, può essere sostituita con l'opportunità d'andare presso il Casale Folchetti, (dista 6 minuti a piedi dal luogo dell'incontro), pasto completo rigorosamente biologico costo medio a persona 10,00/15,00 euro; in questo caso dietro prenotazione preventiva.
    Oppure servendosi del loro catering, in tal senso devo sapere quanti siamo, per far si che ciò avvenga con sicurezza.

Cari,GPC TPC VPC chiedo a voi una sottoscrizione (intendiamoci esclusivamente volontaria) beneficiaria l'associazione P.P.Pasolini per la cortese disponibilità che loro hanno epresso, mettendomi a disposizione una parte del Casale per il raduno.

Il giorno dichiarato è il 20 ottobre, dalle 10,00/11,00 fino a sera, può essere anticipato al giorno 19, pertanto chiedo a chi volesse partecipare la certezza dell'adesione al raduno, cosicchè potrò fare il punto della situazione con gli amici dell'associazione e dargli la conferma del raduno; tutto questo lo devo sapere entro la fine di Settembre.
    A presto
    Un solare saluto da GPC area Cuba,
    "AME"
  8. Turista Anonimo
    Any news?
  9. Nerone 1
    embè? non si fa?yuhhh c'è nessuno? volevo venire con degli amichetti miei
  10. Marzia 2
    , 7/10/2002 00:00
    scusa susita, quali date, di quali e quanti raduni? quello di novembre? forse a quello riuscirò a venire anche io
  11. Turista Anonimo
    Temo che il problema principale sia il fatto che le date dei raduni tpc e vpc sono troppo vicine l'una all'altra. D'altronde, e' anche periodo di grosso impegno lavorativo (per i fortunati che lavorano)o tempo di esami.
    Comunque sia, non demordete, posiiamo replicare presto, chissa' che anche chi e' lontano la prossima volta possa venire.
  12. Turista Anonimo
    Chiedo scusa per essere scomparsa, ho avuto un po' da fare e potevo solo passare dal blabla a dire ciao.
    Il Ghiro ed io aderiamo, fatemi sapere se si organizza, dove e cosa dobbiamo portare. Purtroppo non abbiamo acora il forno, altrimenti producevamo (o meglio, il ghiro produceva) la focaccia genovese, che e' abbastanza diversa dalla pizza bianca di Roma. la procaine foi...
    Lascio la mail, contattatemi!
    susita@infinito.it
  13. Turista Anonimo
    , 5/10/2002 00:00
    Ame lasciatelo dire: SEI UN GRANDE!
    Un'abbraccione!
  14. americo.luzi@ti
    , 5/10/2002 00:00
    Cari compagni di viaggio, nel precedente intervento indico l'ineludibile necessità di venire a capo del punto adesioni per il raduno.

Quanti Siamo?!?
    La ragione vera di questo richiamo è che, ho bisogno di mettere a punto l'ultima casella dell'organizzazione,
    riguardo la prenotazione del pasto presso il Casale Folchetti come ho ampiamente indicato:(vedi precedenti interventi). Intendiamoci! è una situazione già stabilita, per ovvì motivi di praticità organizzativa i quali, non mi permettono più di cambiare cavallo in corsa.

Desidero far notare che l'idea del raduno a Roma la lanciai il 30/7/02, pregando tutti i TPC GPV VPC di rispodere a questo invito per tempo, prospettandoVi di indicare esigenze,idee e proposte anche diverse da quelle già espresse,
    cosicchè avrei avuto tempo di modificare l'oraganizzazione del raduno.

Vi comunico che a tutt'oggi pochissimi TPC hanno aderito al raduno,il che fa pensare ad un flop di questa idea raduno il quel di Roma.

Cari TPC, semmai si verificasse l'ipotesi che per diverse ragioni anche le poche adesioni sin qui registrate annullassero la loro partecipazione; statene certi! Appena mi sarà possibile,
    riproporrò il raduno a Roma.

La ragione è molto semplice, voglio andare fino in fondo l'idea di condivere con gli altri esperienze di viaggi, nuove opportunità di conoscenze è bella e interessante; inoltre desidero mantenere l'impegno da me assunto tempo fà con Martino di fare un punto di riferimento nel centro Italia cercando di coinvolgere il massimo dei TPC GPC VPC.

Grazie dell'attenzione
    A presto un solare saluto "AME"
  15. americo.luzi@ti
    , 4/10/2002 00:00
    BEH!! Che dire?! Cari GPC TPC VPC, aspetto ancora le vostre adesioni certe per il raduno. Nonostante la vicinanza della data del 20 Ottobre, m'auguro ancora che molti di voi hanno il tempo e la voglia di venire a Roma per conoscersi e trascorrere una giornata all'insegna dell'allegria, del buon umore, ricordandoci d'avere in comune la passione del viaggio e della conoscenza percaso di tutto e di più.

Colgo l'occasione per salutare Patrizio che è ritornato(caro Pat Io e lo staff della P.P.Pasolini inviamo un caloroso abbraccio ringraziando a Te e la Syusy, per tutto ciò che riusciamo a conoscere tramite il vostro prezioso lavoro per le strade del mondo.
    Grazie ancora, Pat a presto)

Un solare saluto
    Americo GPC Cuba
  16. Turista Anonimo
    , 4/10/2002 00:00
    Ame, qui 'sta partenza prossima ventura mi sconvolge l'esistenza, io non sono più in grado di fare alcun programma, non posso pormettere nulla ...