Registrati | Login
  1. Capodanno a Madrid

di , il 4/9/2011 16:43

Salve a tutti, quest'anno ho deciso di andare a madrid con la mia fidanzata ed un' altra coppia per capodanno.Accetto tutti i tipi di consigli di qualsiasi genere,dritte su dove mangiare o posti da evitare.

In particolar modo chiedo consigli,tenendo conto sia dei prezzi che del tempo necessario, su come raggiungere l'aereoporto Barajas da Plaza de Espana di lunedì(02/01) mattino presto(04:30),considerando che ho il volo alle 07.00.

Grazie a tutti in anticipo.

2. cy80
    , 8/9/2011 09:52
    Ciao gemyni,
    il solo mezzo per raggiungere l'aeroporto alle 04.30 del mattino è il taxi perchè la metropolitana è in servizio dalle 06.00 del mattino alle 02.00 di notte, mentre i bus viaggiano tutti i giorni dell'anno dalle 06.00 alle 23.00. Purtroppo non ti so dire il costo del taxi perchè io ho sempre viaggiato in orari in cui i mezzi pubblici per raggiungere l'aeroporto erano disponibili!

Madrid è una città bellissima e merita assolutamente una visita ma organizzati qualcosa per la notte di Capodanno!

Cinzia
  3. 19Simone80
    , 7/9/2011 16:05
    Ciao, sono stato a Madrido il Capodanno appena trascorso e la festa in piazza Del Sol è davvero molto deludente, ma la città merita, si gira tranquillamente a piedi e non è molto grande. Se vuoi puoi leggere il mio racconto di viaggio su www.solitinoti.net
  4. gemyni
    , 4/9/2011 16:43
    Salve a tutti, quest'anno ho deciso di andare a madrid con la mia fidanzata ed un' altra coppia per capodanno.Accetto tutti i tipi di consigli di qualsiasi genere,dritte su dove mangiare o posti da evitare.
    In particolar modo chiedo consigli,tenendo conto sia dei prezzi che del tempo necessario, su come raggiungere l'aereoporto Barajas da Plaza de Espana di lunedì(02/01) mattino presto(04:30),considerando che ho il volo alle 07.00.
    grazie a tutti in anticipo.