1. Salvador magia senza fine

di , il 21/4/2006 00:00

Salve a tutti volevo raccontarvi delle mie esperienze a salvador bahia la citta piu bella del mondo.da circa 8 mesi vivo qui a salvador e ogni giorno e una nuova scoperta di come sia magica questa citta ,ho visitato parchi naturali isole paradisiache la magia dei riti africani la cordialita della gente la varieta infinita del panorama musicale la storia di questa antica capitale del brasile i cibi sublimi della cucina bahiana.

Io saro qui e se vorrete quanche consiglio su questo spettacolare mondo non esitate contattatemi e vi aiutero in qualsiasi maniera dal biglietto aereo alla sistemazione logistica e potro addirittura farvi da guida turistica

Vi aspetto matteo

Laruota@virgilio.it

2. matteobahia41
    , 21/4/2006 00:00
    Salve a tutti volevo raccontarvi delle mie esperienze a salvador bahia la citta piu bella del mondo.da circa 8 mesi vivo qui a salvador e ogni giorno e una nuova scoperta di come sia magica questa citta ,ho visitato parchi naturali isole paradisiache la magia dei riti africani la cordialita della gente la varieta infinita del panorama musicale la storia di questa antica capitale del brasile i cibi sublimi della cucina bahiana.
    io saro qui e se vorrete quanche consiglio su questo spettacolare mondo non esitate contattatemi e vi aiutero in qualsiasi maniera dal biglietto aereo alla sistemazione logistica e potro addirittura farvi da guida turistica
    vi aspetto matteo
    laruota@virgilio.it