1. Capodanno in Brasile!!

di , il 2/9/2011 13:14

Buongiorno a tutti,sono una futura trentenne che,in occasione del suo compleanno ha deciso di regalarsi il capodanno in brasile!!!!!sono una ragazza molto socievole,che si adatta facilmente a qualsiasi persona.voglio realizzare questo sogno ma per farlo ho bisogno di compagni di viaggio......partite con me!!!

2. maui71
    , 16/12/2011 22:05
    Ciao penso di andare in floripa, conosci? ci sono già stato ...brasile atipico ma muito lindo..se interessata.. a proposito dove vivi?
  3. maui71
    , 16/12/2011 22:03
    Ciao silvia, penso di andare a floripa (che conosco già..)per fine anno abito in provincia di bergamo se interessata... marcello
  4. pollon711
    , 10/12/2011 10:36
    Ciao! E' passato un po' di tempo dal tuo annuncio...ops! 6 riuscita a organizzare il viaggio e sono ancora in tempo x unirmi al vostro gruppo? Mi piacerebbe! Mi chiamo Silvia, ho 33 anni e sono della provincia di Brescia, a presto!
  5. luc11
    , 9/12/2011 21:52
    Ciao, hai gia' trovato e prenotato per il brasile ? posso sapere dove?
  6. ciappi
    , 9/10/2011 18:07
    Ciao!

Io amo viaggiare e sono alla ricerca di compagni/e con la stessa passione!! Io dovrei avere ferie circa dal 22 dicembre al 9 gennaio.. voi che periodi avreste??
    La mia mail è: nero_nerino@yahoo.it
  7. micu
    , 6/10/2011 14:41
    ciao sono Michele di Torino e ho 31 annivolevo sapere se il tuo viaggio in Brasile sta prendendo forma? essendo un viaggio molto interessante quale sarebbero le date di partenza/r? dove vorresti andare e hai gia' trovato un biglietto (prezzo?)....se vuoi puoi rispondere alla mia mail rubinogiorgio@hotmail.it
  8. marc75
    , 27/9/2011 12:19
    Ciao sono Marcello anche io ero indeciso tra Brasile e Malaysia, vedo ceh c'è molta gente che punta al brasile perchè non ci vediamo un pò tutti e si parte??
  9. leone 80
    , 14/9/2011 08:51
    B.giorno io sono Cristina, ho 31 anni e vivo in provincia di Latina, tu di dove sei?

Hai avuto una bella idea! Hai visto già qualcosa in merito?

Io sarei penso disponibile a venire, magari potremmo conoscerci anche prima, è sempre bello fare nuove amicizie.

Il mio indirizzo e-mail è cristinabonavita80@libero.it.

Mi farebbe piacere se mi contattassi.

A presto, b.giornata.
  10. Daviduccio80
    , 7/9/2011 23:48
    Perchè no... il Brasile mi affascina da quando vidi da bambino i sacchi del caffè con la scritta cafè do brasil...:))) si,vorrei sapere i costi in generale ed il preiodo cosi mi organizzo le ferie. ciao grazie. Davide
  11. salvointour
    , 6/9/2011 08:42
    ciao mi chiamo salvatore, anche io sto pensando di andare in brasile per quel periodo, tu hai già in mente un itinerario? Il brasile è immenso.. ci sono stato 4 anni per un mese ed ho visto solo il nordest, fammi sapere. a presto

Salvatore
  12. delphina25
    , 2/9/2011 13:14
    Buongiorno a tutti,sono una futura trentenne che,in occasione del suo compleanno ha deciso di regalarsi il capodanno in brasile!!!!!sono una ragazza molto socievole,che si adatta facilmente a qualsiasi persona.voglio realizzare questo sogno ma per farlo ho bisogno di compagni di viaggio......partite con me!!!