1. Siracusa

di , il 1/9/2011 20:36

Ciao sono una ragazza di 34 anni di Roma. Lo so che è tardi per organizzarsi ma io provo lo stesso. Vorrei partire tra qualche giorno per andare una settimana a Siracusa, per una vacanza tra mare e visita alla città. Cerco qualcuno possibilimente coetanei e meglio se di Roma, per visitare insieme Siracusa e magari qualche città nei dintorni. Visto che la partenza sarebbe imminente e vorrei tornare per metà settembre se qualcuno è interessato mi contatti presto.

2. leone 80
    , 14/9/2011 08:57
    Ciao io sono Cristina, ho 31 anni e vivo in provincia di Latina, nel caso saresti disposta a partire x un weekend o una settimana di vacanza, anche in futuro se ne può parlare.

Io ad agosto ho fatto 15 gg. ai Caraibi.

Comunque abitando non molto lontane, ipotremmo iniziare conoscendoci se ti và ed iniziare un'amicizia.

Io sono molto solare e mi piace girare tanto.

Se decidi di contattarmi il mio indirizzo e-mail è cristinabonavita80@libero.it.

A presto e b.giornata.
  3. marsica
    , 2/9/2011 21:34
    ciao mi chiamo luca ti scrivo d avezzano 40 anni ho le ferie dal 4 di settembre la tua proposta mi piace se ti fa piacere ti invio il mio num per un contatto diretto 3355841004 ciao a presto
  4. particonme
    , 1/9/2011 20:36
    Ciao sono una ragazza di 34 anni di Roma. Lo so che è tardi per organizzarsi ma io provo lo stesso.
    Vorrei partire tra qualche giorno per andare una settimana a Siracusa, per una vacanza tra mare e visita alla città. Cerco qualcuno possibilimente coetanei e meglio se di Roma, per visitare insieme Siracusa e magari qualche città nei dintorni. Visto che la partenza sarebbe imminente e vorrei tornare per metà settembre se qualcuno è interessato mi contatti presto.