1. Cerco compagna di viaggio per vacanza al mare, 7/10 giorni, 5/18 settembre

di , il 28/8/2011 16:06

Ciao, ho 51 anni e sono di Ferrara, e cerco una compagna di viaggio, preferibilmente tra i 40 e i 55anni, per organizzare in pochi giorni un periodo di vacanza compreso tra il 5 e il 19 settembre. pensavo a una vacanza abbastanza rilassante, soprattutto di mare ma non escludo visite a luoghi interessanti della destinazione prescelta preferibilmente insieme!!. la durata può variare dai 7 ai 10 giorni, in paesi dove si può andare senza bisogno di passaporto (portogallo,spagna, croazia, italia, grecia, ecc.) la sistemazione può essere in alberghi, B&B, o c/o camere in affitto .... cosa fondamentale è non troppo costosa!

Il viaggio può essere: - in aereo (pacchetti volo + hotel) - in auto (volendo usare la mia auto,se non è troppo distante xchè non garantisco affidabilità, quindi meglio se rimane in italia!) - in nave, se si tratta di crociera nel mediterraneo.

Si accettano proposte che possano rientrare tra le indicazioni riportate nel messaggio.

Potete visto i tempi stretti, oltre che lasciare una risposta nella bacheca, contattarmi scrivendo a silvestro60@libero.it

Spero siate in tante a proporvi, per riuscire a realizzare una vacanza super!!!

Un saluto Antonella (amica2011)

2. amica2011
    , 28/8/2011 16:06
    ciao, ho 51 anni e sono di Ferrara, e cerco una compagna di viaggio,
    preferibilmente tra i 40 e i 55anni, per organizzare in pochi giorni un
    periodo di vacanza compreso tra il 5 e il 19 settembre.
    pensavo a una vacanza abbastanza rilassante, soprattutto di mare ma non
    escludo visite a luoghi interessanti della destinazione prescelta
    preferibilmente insieme!!.
    la durata può variare dai 7 ai 10 giorni, in paesi dove si può andare
    senza bisogno di passaporto (portogallo,spagna, croazia, italia, grecia,
    ecc.)

la sistemazione può essere in alberghi, B&B, o c/o camere in affitto .... cosa fondamentale è non troppo costosa!

il viaggio può essere:
    - in aereo (pacchetti volo + hotel)
    - in auto (volendo usare la mia auto,se non è troppo distante xchè non
    garantisco affidabilità, quindi meglio se rimane in italia!)
    - in nave, se si tratta di crociera nel mediterraneo.

si accettano proposte che possano rientrare tra le indicazioni riportate nel messaggio.

potete visto i tempi stretti, oltre che lasciare una risposta nella bacheca, contattarmi scrivendo a silvestro60@libero.it

spero siate in tante a proporvi, per riuscire a realizzare una vacanza super!!!

un saluto
    Antonella (amica2011)