1. Thailandia in gennaio

di , il 28/8/2011 08:24

Ciao, sto cercando persone per viaggio in Thailandia metà o fine gennaio 2012 solo se sicuri e con voglia di partire..circa 18 gg.. Bangkok, Ayutthaya,Krabi ed escursioni isole.

Per motivi organizzativi chiedo la conferma entro e non oltre il 10 settembre. Claudia

2. Davidio
    , 13/1/2012 09:09
    Ciao parto per la prima volta per la Thailandia il 21-1-2012 e ci sto' fino a fine febbraio, non ho itinerari , mi piacerebbe stare un po' fuori dai percorsi turistici (chissa'). Io ho 40 anni e sono romagnolo.
  3. xilgattox
    , 1/11/2011 17:06
    contattamia marcoxilgattox@hotmail.it anche su facebook! :-)
  4. leone 80
    , 13/9/2011 12:34
    Ciao Claudia, scusa se rispondo solo adesso al tuo annuncio, ma l'ho appena letto.

Mi chiamo Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina.

Tu di dove sei?

Stai cercando ancora compagne di viaggio?

Se si, mandami informazioni sul viaggio al mio indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it, e se và bene ti dò subito la conferma, tanto non ho problemi di nessun tipo.

A presto, grazie e b.giornata.
  5. farah
    , 10/9/2011 23:00
    ciao claudia ,siamo sara e fabio anche noi di udine come te vorremmo andare in thailandia per il mese di febbraio per un periodo di circa un mese. essendo già stati al sud vorremmo visitare il nord per qualche giorno per poi tornare al sud melle meravigliose isole. il tuo programma come si svolgerebbe? hai gia girato il nord? Fammi sapere ciao Sara
  6. nicla66
    , 1/9/2011 20:19
    Ti mando fine week end un mini programma fammi solo sapere se sei interessata.

Sono di udine

Ciaooo
  7. michyf.
    , 31/8/2011 13:26
    ciao, anche io stavo valutando una vacanza nella seconda metà di gennaio. Come clima la thailandia a gennaio com'è?

ti di dove 6 e quanti hanni hai?

Io sono di Brescia e ho 30 anni.

la mia mail così facciamo prima è michy72004@yahoo.it

ciao
  8. nicla66
    , 28/8/2011 08:24
    Ciao,
    sto cercando persone per viaggio in Thailandia metà o fine gennaio 2012 solo se sicuri e con voglia di partire..circa 18 gg.. Bangkok, Ayutthaya,Krabi ed escursioni isole.

Per motivi organizzativi chiedo la conferma entro e non oltre il 10 settembre.
    Claudia