1. TOUR della SICILIA settembre 2011

di , il 26/8/2011 12:17

Ciao sono una ragazza trentenne di Varese, vorrei organizzare un tour in auto in Sicilia a settembre nella parte occidentale o orientale comprese escursioni alle isole. Mare, cultura, relax senza stressarsi!! Disponibile dal 7 al 20 settembre.Cerco compagne di viaggio simpatiche^_^

2. sting
    , 1/9/2011 13:58
    ciao sono Giuseppe, siciliano, professionista, libero. Gestisco anche un agriturismo nella prov di Catania, musicista, se ti fa piacere potremmo parlarne, mi piace l'idea. Se siete delle persone a modo, gentili, serie, si potrebbe pianificare, Fammi sapere
  3. sting
    , 1/9/2011 13:57
    ciao sono Giuseppe, siciliano, professionista, libero. Gestisco anche un agriturismo nella prov di Catania, musicista, se ti fa piacere potremmo parlarne, mi piace l'idea. Se sei una persona a modo, gentile, seria, si potrebbe pianificare, posseggo anche la moto se ti facesse piacere si potrebbe anche fare in moto. Fammi sapere
  4. america11
    , 28/8/2011 14:56
    ciao, per ora siamo 2 ragazze e abbiamo deciso di fare la parte orientale.... da Palermo fino a Siracusa...Sarà per la prossima!!
    ciao
  5. inmoto
    , 27/8/2011 17:50
    ciao,
    io vorrei andare qui: http://www.couscousfest.it/ , visitate la zona nei dintorni di San Vito e almeno un giorno a Palermo. Il periodo sarebbe 19-25 settembre.
    Nel caso possa interessarti, fammi sapere!
  6. america11
    , 26/8/2011 12:17
    Ciao sono una ragazza trentenne di Varese, vorrei organizzare un tour in auto in Sicilia a settembre nella parte occidentale o orientale comprese escursioni alle isole. Mare, cultura, relax senza stressarsi!! Disponibile dal 7 al 20 settembre.Cerco compagne di viaggio simpatiche^_^