1. Viaggio intorno al mondo

di , il 26/8/2011 00:00

Ciao a tutti mi chiamo sonia ho 32 anni e abito nelle vicinanze di milano la mia passione sono stati da sempre i viaggi infatti ho semre cercato di farne il piu' possibile tramite internet ho saputo che si puo' comprare un biglietto unico per un viaggio aereo intorno a tutto il mondo si parte da londra e poi si scelgono le varie tappe in cui fermarsi e il costo non e' cosi elevato intorno ai 1000 1500 euro poi certo si deve pensare anche a tutto il resto io sto lavorando da un anno giorno e notte per mettere da parte i soldi necessari vorrei partire primavera inizio estete 2012 e vorrei toccare mete in america giappone nuova zelanda india emirati arabi lo so che la mia proposta e' un po insolita ma sto cercando compagni di viaggio che abbiano il mio stesso sogno come gia scritto la partenza dovrebbe essere primavera estate dell hanno prossimo la durata e' ancora da definire come pure la cifra da spendere se ci fosse qualcuno che possa fare questo fantastico viaggio mi puo contattare al piu presto poi tappe ecc. si possono decidere insieme anche perche l idea di partire sola mi spaventa un pochino anche se ho gia viaggiato e mi so addattare bene aspetto ansiosa risposte o anche solo suggerimenti lascio la mia meil rizzi79@live.it

2. sonisoni
    , 26/8/2011 00:00
    1. ciao a tutti mi chiamo sonia ho 32 anni e abito nelle vicinanze di milano la mia passione sono stati da sempre i viaggi infatti ho semre cercato di farne il piu' possibile tramite internet ho saputo che si puo' comprare un biglietto unico per un viaggio aereo intorno a tutto il mondo si parte da londra e poi si scelgono le varie tappe in cui fermarsi e il costo non e' cosi elevato intorno ai 1000 1500 euro poi certo si deve pensare anche a tutto il resto io sto lavorando da un anno giorno e notte per mettere da parte i soldi necessari vorrei partire primavera inizio estete 2012 e vorrei toccare mete in america giappone nuova zelanda india emirati arabi lo so che la mia proposta e' un po insolita ma sto cercando compagni di viaggio che abbiano il mio stesso sogno come gia scritto la partenza dovrebbe essere primavera estate dell hanno prossimo la durata e' ancora da definire come pure la cifra da spendere se ci fosse qualcuno che possa fare questo fantastico viaggio mi puo contattare al piu presto poi tappe ecc. si possono decidere insieme anche perche l idea di partire sola mi spaventa un pochino anche se ho gia viaggiato e mi so addattare bene aspetto ansiosa risposte o anche solo suggerimenti lascio la mia meil rizzi79@live.it