1. Chi organizza con me una vacanza in febbraio?

di , il 25/8/2011 20:29

...salve amici sono una ragazza di roma di 32 anni....il periodo di gennaio-febbraio ho le ferie... 2 settimane!!!! vorrei organizzare un viaggio....fare un viaggio e conoscere persone nuove!!!!chi si unisce a me?????????? fatemi sapere!!!

2. stellinablu
    , 17/2/2012 20:18
    Ciao io sono Stella io sto organizzando un viaggio a Sharm el Sheik partenza 03 marzo il prezzo è molto molto conveniente. Se ti interessa fammi sapere mandami una e-mail stellina_d@virgilio.it ciao a presto.
  3. bennygi
    , 17/2/2012 16:44
    Ciao, anche io sono da sola e vorrei fare un viaggio partendo fine febbreio o i primi di marzo, vorrei fare messico o cuba.Che dici?
  4. helena1
    , 15/2/2012 23:52
    ciao , sono in partenza per cuba, uoi venire?
  5. aliastop
    , 15/2/2012 12:49
    Ciao sono Giorgio (38) di Brescia.. ti propongo una alternativa che sto organizzando e forse è fuori dai tuoi riferimenti.... dal 27Aprile al 1 Maggio "Isola si Skye" (highlands scozzesi)... per arrivare a questi paesaggi mozzafiato: aereo ryan air - treno locale - e...mountain bike... prova a curiosare in internet e vedrai che ti innamorerai del posto...

se ti interessa scrivimi: aliastopgio@gmail.com
  6. aliastop
    , 15/2/2012 12:48
    Ciao sono Giorgio (38) di Brescia.. ti propongo una alternativa che sto organizzando e forse è fuori dai tuoi riferimenti.... dal 27Aprile al 1 Maggio "Isola si Skye" (highlands scozzesi)... per arrivare a questi paesaggi mozzafiato: aereo ryan air - treno locale - e...mountain bike... prova a curiosare in internet e vedrai che ti innamorerai del posto...

se ti interessa scrivimi: aliastopgio@gmail.com
  7. dragoncello7
    , 13/2/2012 22:20
    Ciao ,sono un ragazzo di 39 anni e vivo vicino roma, io ho le ferie dal 19/02/2012 al 04/03/2012, ti andrebbe di visitare anche per un week and qualche città europea , per esempio barcellona? fammi sapere al mio indirizzo seninniaa@live.it MAURO.
  8. ecodimare
    , 27/1/2012 13:53
    Ciao Eva,

anche a me piacerebbe andare in Thailandia a febbraio,un paio di giorni a Bangkok ed il resto a Puchet

Mi chiamo Leon ho 50 anni,ho una struttura turistica per le vacanze estive.

Vivo a Roma.

La mia Mail:info@ecodimare.it

Buona giornata

Leon
  9. ecodimare
    , 27/1/2012 13:47
    Ciao Paoletta,michiamo Leon,mi piacerebbe fare una vacanza per 2 settimane a febbraio,

Un posto al caldo,magari fare qualche immersione.

una bella meta è la Thailandia,ma anche Zanzibar non è male....Anche se alla fine l'importante è stare al caldo con vicino un bel mare.

Fammi Sapere,io vivo a Roma

info@ecodimare.it
  10. Debora.21
    , 25/1/2012 19:40
    Ciao Paoletta, io vivo in Toscana, ti sei già organizzata per febbraio?hai in mente già dove vorresti andare?fammi sapere. Debora.
  11. SimonaDublin
    , 23/1/2012 20:54
    Ciao :) io vivo a Dublino e voglio andare in India del Sud, voglio fare una vacanza con lo zaino in spalla e a basso costo, penso siano le migliori, ci si diverte un sacco e si vede tutto quello che si vuole, senza obblighi, orari e senza spendere cifre assurde! Ho già prenotato il volo, parto il 19 Febbraio e rientro il 10 marzo. Se ti va di venire con me sei la benvenuta :)
  12. watchyouwarywaryyou
    , 23/1/2012 19:06
    ciao Paola, sono angelo 51 anni dall'Umbria
    che ne dici del Brasile ?
  13. massi1957
    , 23/1/2012 16:49
    Ciao, se ti interessa io ogni tanto faccio
    qualche viaggio in 4x4 in Marocco o in Tunisia partendo con la nave
    dall'Italia, ti lascio la mia email massimilianolatini@alice.it
  14. jolita
    , 19/1/2012 20:25
    Bèh, io sto organizzando per il Messico... partenza indicativa fine febbraio, villaggio 5* all inclusive sulla spiaggia migliore in assoluto, cibo ottimo e perfettamente collegata anche a piedi... max 1400 €
    Però non me ne vogliano i maschietti, offerta valida (da parte mia) solo per le signore/signorine...
  15. musettoviaggiatore
    , 19/1/2012 10:44
    Cuba??

Come la vedi??

Loredana, 35 anni, Roma....:)
  16. titty75
    , 17/1/2012 18:29
    Ciao Paoletta,
    sono anch'io di Roma,ho 36 anni e sto organizzando per andare a Cuba,solo che io potrei a fine Marzo.Se pensi che si possono conciliare i periodi,possiamo parlarne,a Marzo ci sono ancora dei biglietti aerea convenienti e si potrebbero strappare al clima un pò più mite un paio di giorni al mare!chi ci è stato mi ha detto che a febbraio la sera c'è bisogno della felpa! Spero di sentiti ciao ciao