1. Barcellona in autunno?

di , il 25/8/2011 11:47

Ciao a tutti sono Cristina, ho 31 anni e abito a Terracina, in provincia di Latina.

Mi piacerebbe fare un weekend lungo tra settembre ed ottobre a Barcellona, ma sarei disposta a valutare anche altre proposte di altre mete o per semplici weekend o anche x viaggi lunghi, data la possibiltà di spostarmi facilmente in quanto il mio lavoro me lo consente.

Sono una persona molto solare, socievole e dinamica, amo fare nuove conoscenze e riesco ad adattarmi bene a situazioni nuove e ad amalgamarmi bene con persone nuove e caratterialmente diverse da me.

Se avete proposte da fare, il mio indirizzo e-mail è [email]cristinabonavita80@libero.it[/email].

Vi aspetto numerosi.

Baci a tutti.

2. leone 80
    , 14/9/2011 09:21
    Come no! Il mio indirizzo e-mail è cristinabonavita80@libero.it.

Contattami e ci mettiamo d'accordo x conoscerci intanto, mi farebbe molto piacere.

A presto b.giornata.
  3. paoletta1979
    , 25/8/2011 21:16
    CIAO CRISTINA SONO UNA RAGAZZA DI ROMA HO 32 ANNI.....IO PER IL PERIODO DI GENNAIO FEBBRAIO AVREI 2 SETTIMANE DI FERIE....SE SEI INTERESSATA POTREMMO ORGANIZZARE QUALCOSA INSIEME.....META DA DECIDERERE!!!!!ANCHE A ME PIACE VIAGGIARE E CONOSCERE GENTE NUOVA!!!!!!!
  4. leone 80
    , 25/8/2011 11:47
    Ciao a tutti sono Cristina, ho 31 anni e abito a Terracina, in provincia di Latina.

Mi piacerebbe fare un weekend lungo tra settembre ed ottobre a Barcellona, ma sarei disposta a valutare anche altre proposte di altre mete o per semplici weekend o anche x viaggi lunghi, data la possibiltà di spostarmi facilmente in quanto il mio lavoro me lo consente.

Sono una persona molto solare, socievole e dinamica, amo fare nuove conoscenze e riesco ad adattarmi bene a situazioni nuove e ad amalgamarmi bene con persone nuove e caratterialmente diverse da me.

Se avete proposte da fare, il mio indirizzo e-mail è cristinabonavita80@libero.it.

Vi aspetto numerosi.

Baci a tutti.