1. Viaggio all'Isola Mauritus fai da me

di , il 24/8/2011 18:47

Ciao a tutti. Sto organizzando un viaggio fai date a Mauritius dal 9 al 17 ottobre, più siamo è più il prezzo sarà conveniente!!!! Dettagli:

Sistemazione da Asso villa prezzo 630 euro mezza pensione a coppia per 7 notti è una pensione gestita da una locale che per molti anni ha lavorato in sicilia come cuoco e straconsigliato da italiani che sono già stati da lui (è anche usato come alloggio per avventure nel mondo)

Volo con Meridiana fly diretto da malpensa 600 euro a testa.

Note: non sono necessarie vaccinazioni e l'isola non è a rischio malaria

2. elenabiotec
    , 30/8/2011 11:05
    Ciao,

Io sono di Torino, ho 35 anni ed ho già prenotato tutto però non essendo alta stagione posti alla villa ci sono forse il problema vero da risolvere è il volo, noi naturalmente partiremo da Malpensa.

per il momento siamo io e il mio compagno di vita e di viaggio, finora non abbiamo mai proposto un viaggio ad altri in particolare a persone che non conosciamo ma quest'anno volevamo fare un viaggio un pò diverso in tutti i sensi e avere l'occasione di conoscere gente nuova.

Se vuoi avere maggiori dettagli ci possiamo scrivere via email che è più pratico, il mio indirizzo è elenabiotec@libero.it

PS: di mete da voler visitare ne ho in mente tante il problema è sempre lo stesso: tempo&soldi.
  3. leone 80
    , 26/8/2011 10:04
    Ciao Elena sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina, tu di dove sei e quanti anni hai?

Ho visto la struttura che hai indicato dell'annuncio e l'impressione è buona.

Il posto scelto è bello.

Se puoi darmi magari altre informazioni sull'organizzazione di questo viaggio, nmi farebbe piacere, x prenderlo in considerazione.

Eventualmente come meta, ti piacciono solo le Mauritius o hai qualche altro posto dove ti piacerebbe andare?
  4. elenabiotec
    , 24/8/2011 18:47
    ciao a tutti.
    Sto organizzando un viaggio fai date a Mauritius dal 9 al 17 ottobre, più siamo è più il prezzo sarà conveniente!!!!
    Dettagli:

Sistemazione da Asso villa http://www.assomauritius.com/home-it.php
    prezzo 630 euro mezza pensione a coppia per 7 notti
    è una pensione gestita da una locale che per molti anni ha lavorato in sicilia come cuoco e straconsigliato da italiani che sono già stati da lui (è anche usato come alloggio per avventure nel mondo)

Volo con Meridiana fly diretto da malpensa 600 euro a testa.

Note:
    non sono necessarie vaccinazioni e l'isola non è a rischio malaria